salone di francoforte 2005: postiamo tutto qui

Janpaul":2ynqguvq ha detto:
beh io spero di vedere la 159 sw :A) :A)

beh visto che lo squalo ha fatto :up) continuiamo:

io appunto speravo di vedere la sw, ma niente :cry: :cry:

per il resto a parte la punto non mi sembra ci sia un granchè di nuovo nuovo :ka)
 
falconero79":mza5cg8u ha detto:
infatti... ho idea che la 159 sw ci ha tirato un bel pacco... :KO)

beh ma forse hanno ragione

se ci mettevano la sw a francoforte allora sulle riviste ne parlavano + che della 159 normale, che però adesso che c'é il lancio di pubblicità ne ha bisogno :OK) :OK)
 
si si... intanto la 159 berlina è ancora dentro al cassetto da marzo... mentre gli altri hanno già messo sul mercato le rispettive SW di serie 3 e passat :KO)
 
fordiosis7056071f3nw.jpg



fordiosis7056063f9zi.jpg


:?: :?: :?: :love)
 
falconero79":3cseyrkz ha detto:
si si... intanto la 159 berlina è ancora dentro al cassetto da marzo... mentre gli altri hanno già messo sul mercato le rispettive SW di serie 3 e passat :KO)

ma la 159sw lo si sa' da mo' che sarà presentata dopo...
alcune voci dicono insieme alla Brera... visto che il progetto è avanti e poter giocare d'anticipo...rispetto al solito ma ci credo molto poco
ma il programma ufficiale è sempre stato per marzo prossimo a Ginevra (insieme alla Brera Spider)

ps:
Andrea,
sia Serie 3 che Passat
son passatti 6 mesi quasi rispettivamente da quando sono andate sul mercato per presentare le sw non vedo cosa ci sia di strano o diverso..mi sembra tutto nella normalità
Serie 3 (e90) e la nuova Passat ----> Ginevra 2005
Serie 3 station e Passat Station ---- questi giorni Francoforte 2005

:sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Xanto.net":33ocy979 ha detto:
falconero79":33ocy979 ha detto:
si si... intanto la 159 berlina è ancora dentro al cassetto da marzo... mentre gli altri hanno già messo sul mercato le rispettive SW di serie 3 e passat :KO)

ma la 159sw lo si sa' da mo' che sarà presentata dopo...
alcune voci dicono insieme alla Brera... visto che il progetto è avanti e poter giocare d'anticipo...rispetto al solito ma ci credo molto poco
ma il programma ufficiale è sempre stato per marzo prossimo a Ginevra (insieme alla Brera Spider)

ps:
Andrea,
sia Serie 3 che Passat
son passatti 6 mesi quasi rispettivamente da quando sono andate sul mercato per presentare le sw non vedo cosa ci sia di strano o diverso..mi sembra tutto nella normalità
Serie 3 (e90) e la nuova Passat ----> Ginevra 2005
Serie 3 station e Passat Station ---- questi giorni Francoforte 2005

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

si ma loro sono già nei concessionari, mentre la 159 sebbere era pronta prima hanno preferito aspettare :ka) secondo me... tempo perso=clienti persi
 
falconero79":2nbis5s7 ha detto:
si ma loro sono già nei concessionari, mentre la 159 sebbere era pronta prima hanno preferito aspettare :ka) secondo me... tempo perso=clienti persi

no, non era pronta, questo é il punto

ho letto da molte parti (es. wikipedia) che la 159 ha avuto problemi vari, che a ginevra non erano ancora risolti. non so quanto siano veritiere queste voci, però un motivo ci sarà stato perchè hanno aspettato tanto :nod) :nod)
 
Brera e 159 in passerella a Francoforte

Stile, sportività e tecnologia delle nuove Alfa Romeo al centro dell’attenzione del pubblico. Una Giulia TI del 1963 testimonia la tradizione della Casa nel campo delle berline ad alte prestazioni.

La sportivissima coupé Brera e la nuova berlina 159 sono fra le protagoniste del 61° Salone dell’automobile di Francoforte, aperto al pubblico dal 17 al 25 settembre.
Presentate in un’area espositiva di forte impatto scenografico, le due novità Alfa Romeo rappresentano l’espressione più avanzata di quel connubio di sportività, tecnologia ed eleganza che da sempre contraddistingue la Casa italiana.
A Francoforte sono presenti quattro esemplari della 159: una Q4 a trazione integrale con motore 3.2 V6 JTS 24v da 260 cavalli, una 2.2 JTS (185 cavalli) e due turbodiesel 2.4 JTDm da 200 cavalli.
Accanto a loro, una splendida Alfa Romeo Giulia TI del 1963: un omaggio alla grande tradizione del Marchio nel campo delle berline sportive e, al tempo stesso, la testimonianza di un legame fondato sulla continua ricerca dell’innovazione. Perché quarant’anni fa la linea della Giulia, concepita nella galleria del vento, il suo motore bialbero in lega leggera, i freni a disco ne facevano un modello all’avanguardia.
Proprio come è oggi la 159, con i propulsori a benzina JTS con iniezione diretta e doppio variatore di fase, i turbodiesel JTDm con sistema common rail di seconda generazione, il raffinato schema di sospensioni, la trasmissione integrale con differenziale Torsen e le tante altre innovazioni tecnologiche che fanno della nuova berlina uno dei modelli più avanzati dell’intero panorama automobilistico.
Ma Alfa Romeo è anche sportività. E la Brera ne è la massima espressione.
Alla rassegna tedesca il nuovo coupé disegnato da Giugiaro in collaborazione con il Centro Stile Alfa Romeo è presente nella versione Q4, dotata di un propulsore 3.2 V6 JTS da 24 valvole da 260 cavalli.
Naturalmente, accanto alle due novità il pubblico di Francoforte può ammirare tutta la gamma Alfa Romeo.


Il Salone di Francoforte è aperto al pubblico dalle 9 alle 19.
Il biglietto costa 13 euro nei giorni feriali, 15 nel fine settimana.
 
Le mie preferite sono in ordine:

1)http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/auto.cfm?Cod=89&Codauto=1245

2)http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/auto.cfm?Cod=89&Codauto=1277

3)http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/auto.cfm?Cod=89&Codauto=1259

Mi spiace ma nessun'auto italiana ha le caratteristiche di queste 3...

ciao
:)
 
Top