Si salgono... ma perchè ho l'antifurtomowax":2kdya1jw ha detto:pierpopierpo":2kdya1jw ha detto:Per la faccenda della risalita automatica anche la mia che è del 2001 non ce l'ha quindi non credo che sia un problema di tagli alla produzione ma esclusivamente una scelta progettuale poco condivisibile
mhh ma a te salgono in auto da teleocmando ???
touring":3tl2d6dv ha detto:La mia è del 2001, una distinctive e i finestrini scendono e salgono in automatico...tutte e due le funzioni sia dal lato guidatore che passeggero... :scratch)
sarà un caso? :scratch)
La mia, lato passeggero scende in automatico ma per la risalita devo tenere il tastino.147jet":3kte8jbl ha detto:non ,le prime distinctive avevano questa comoda possibilita' :OK)
mhhh manuali..ma è una distinctive... dovrebbero essere elettrici .. come è possibile.... :confusbig)touring":ofo7snm0 ha detto:No, i posteriori sono manuali.
Inoltre la mia chiave permette di aprire e chiudere i finestrini a distanza tenendo premuto il tasto di apertura\chiusura rispettivamente...
touring":1z6v8n47 ha detto:Manuali nel senso che non risalgono o scendono autoaticamente ma solo tenendo premuto il tasto...mi sono espresso male...sorry....
:OK)