sali/scendi diverso finestrino elettrico passeggero, anomalia?

La mia è del 2001, una distinctive e i finestrini scendono e salgono in automatico...tutte e due le funzioni sia dal lato guidatore che passeggero... :scratch)
sarà un caso? :scratch)

mowax":2kdya1jw ha detto:
pierpopierpo":2kdya1jw ha detto:
Per la faccenda della risalita automatica anche la mia che è del 2001 non ce l'ha quindi non credo che sia un problema di tagli alla produzione ma esclusivamente una scelta progettuale poco condivisibile

mhh ma a te salgono in auto da teleocmando ???
Si salgono... ma perchè ho l'antifurto :) :) :)

touring":3tl2d6dv ha detto:
La mia è del 2001, una distinctive e i finestrini scendono e salgono in automatico...tutte e due le funzioni sia dal lato guidatore che passeggero... :scratch)
sarà un caso? :scratch)

ecco allora ricordavo bene ...

147jet":3kte8jbl ha detto:
non ,le prime distinctive avevano questa comoda possibilita' :OK)
La mia, lato passeggero scende in automatico ma per la risalita devo tenere il tastino.
Per i posteriori non ricordo...

No, i posteriori sono manuali.
Inoltre la mia chiave permette di aprire e chiudere i finestrini a distanza tenendo premuto il tasto di apertura\chiusura rispettivamente...

touring":ofo7snm0 ha detto:
No, i posteriori sono manuali.
Inoltre la mia chiave permette di aprire e chiudere i finestrini a distanza tenendo premuto il tasto di apertura\chiusura rispettivamente...
mhhh manuali..ma è una distinctive... dovrebbero essere elettrici .. come è possibile.... :confusbig)

Manuali nel senso che non risalgono o scendono autoaticamente ma solo tenendo premuto il tasto...mi sono espresso male...sorry....
:OK)

nella opel astra 1.4 Club di mio padre (15.000 € presa a novembre 2005) salgono e scendono in automatico tutti e due :nod) se ce l'ha fatta opel nella versione base, alfa poteva dare di più :asd)