sale di giri lentamente il mio 147 1.9 jtd

alfa147naples

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
163
0
16
ragazzi l'auto sale di giri lentamente , nn fa fumo ecc e va in allungo ma l'accellerazione e coppia sono cambiate... il debimetro è ok l'ho provato anche con uno nuovo , la geometria variabile nn è bloccata... cosa puo essere???
premetto che tra 3000 km devo fare cambio olio ,filtro gasolio ,aria e olio:...puo essere il filtro gasolio???
fatemi sapere!!
 
prima era tutta una sgommata in 2° ora niente proprio.... allora faccio direttamente il tagliando anticipato??? ma si puo pulire la egr?
 
Secondo me ti sei semplicemente abituato.
Per quanto riguarda le sgommate in 2°, beh il 115 non sgomma un cavolo quindi stai tranquillo.
 
Beh, con colpo di frizione sgommava pure la panda 30.
Voi mettete seconda normalmente, accelerate su asfalto buono con sterzo dritto e ditemi se sgomma.
Ho fatto provare al mio principale con una Avensis 2.2d 180Cv e non ha sgommato!!!
La mia manco in prima pattina d'accelerazione.
Se le vostre lo fanno controllate lo stato degli ammo o delle gomme perchè avete un problema ;)
 
Mi pare nemmeno la GTA sgommi in 2° di accelerazione pura, sicuramente non in 3°.
Forse voi non avete capito la differenza tra accelerazione pura e colpo di frizione.
 
Top