Saldi...senza soldi!

SilvioX147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
3,748
0
36
49
Milano
Ecco una tabella con i periodi dei saldi nei capoluoghi di regione.

========================================
ANCONA 8 GENNAIO-1 MARZO
AOSTA 10 FEBBRAIO-31 MARZO
BARI 7 GENNAIO-28 FEBBRAIO
BOLOGNA 7 GENNAIO-7 MARZO
BOLZANO 15 GENNAIO-12 FEBBRAIO
CAGLIARI 8 GENNAIO-8 MARZO
CAMPOBASSO 15 GENNAIO-28 FEBBRAIO
CATANZARO 15 GENNAIO-28 FEBBRAIO
FIRENZE 7 GENNAIO-7 MARZO
GENOVA 7 GENNAIO-20 FEBBRAIO
L'AQUILA 10 GENNAIO-23 FEBBRAIO
MILANO 7 GENNAIO-7 MARZO
NAPOLI 2 GENNAIO-20 MARZO
PALERMO 8 GENNAIO-28 FEBBRAIO
PERUGIA 7 GENNAIO-7 MARZO
POTENZA 7 GENNAIO-7 MARZO
ROMA 8 GENNAIO-18 FEBBRAIO
TORINO 3 GENNAIO-27 FEBBRAIO
TRENTO 7 GENNAIO-28 FEBBRAIO
TRIESTE 7 GENNAIO-31 MARZO
VENEZIA 3 GENNAIO-28 FEBBRAIO
==========================================

:nod) ;)
 
ragazzi ci sono voci insistenti che i saldi a milano potrebbero' gia' comonciare martedi'....voi che dite sara' vero, perchè mi piacerebbe prendere la felpa fiat rossa....
 
francesco147":3bhan5zw ha detto:
ragazzi ci sono voci insistenti che i saldi a milano potrebbero' gia' comonciare martedi'....voi che dite sara' vero, perchè mi piacerebbe prendere la felpa fiat rossa....

può anche essere, ma la felpa della fiat anche in saldo avrà prezzi assurdi :splat)
 
giakomino":3sdn7joz ha detto:
francesco147":3sdn7joz ha detto:
ragazzi ci sono voci insistenti che i saldi a milano potrebbero' gia' comonciare martedi'....voi che dite sara' vero, perchè mi piacerebbe prendere la felpa fiat rossa....

può anche essere, ma la felpa della fiat anche in saldo avrà prezzi assurdi :splat)


si ma credo che non sara' neanche scontata....quindi rimane utopia :mecry2)
 
La felpa FIAT l'ho trovata a 229€ in centro a verona, ma non penso fosse in saldo... c'era anche quella Pirelli che costava pure di più.

Ho visto le giacche pirelli a 800€ ... ma sono fuori di testa?

In ogni caso oggi ho fatto un po' di acquisti per un totale di 440€ (risparmio di 200€) niente male e fortuna che ci sono i saldi.

Il 7 scendo a bologna per completare l'opera hihi. :clap)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
oggi che son da Max potevo andare a fare un giro ma ho passato la mattina in officina alfa per il tagliando della fichissima!! Il capo officina mi ha pure preso in giro perchè vedendomi entrare con selespeed, al momento di darmi le chiavi della macchina sostitutiva mi ha chiesto se ero capace di usare l'auto con la frizione!!! mi ha dato una 147 1.9 progressione 5p nero luxor nuova..ma nn mi trovo per niente!!!rivoglio la fichissima....
i saldi quindi saltati!!
 
Secondo me i Saldi sono una vera fregatura.. già da Dicembre tutti facevano la "vendita promozionale"....
 
Top