sabato sera? Di rimbambiti ce nè sono, ma proprio tanti...

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Dopo il topic di evan-vtec nè apro uno anche io sempre riguardante ieri sera perchè di rimbambiti al mondo ce nè sono davvero tanti e di sabato sera se nè vedono uno ogni due metri... siamo andati in un bowling/sala giochi io e altri 3 miei amici, li abbiamo incontrato altri 4 nostri amici, finita la mezza serata verso l'una diciamo ce nè volevamo andare loro si erano incamminati verso la loro macchina, mentre io e i 3 miei amici erano in macchina con me che ovviamente avevo posteggiato proprio davanti all'entrata (i miei amici ormai si sono rassegnati a dirmi che ho :culo) perchè ogni volta trovo parcheggio davanti alla meta :asd) ) cmq stavo uscendo dal parcheggio e dovevo fare subito inversione, la manovra di inversione richiedeva una retromarcia, quindi sfrutto il "buco" lasciato da me per fare subito l'inversione.
Un golfista (guarda caso :evil: )vede che io stavo uscendo dal parcheggio e subito si mette in attesa x infilarsi (che voglia avrei avuto di riparcheggiare :asd) )io faccio la mia retromarcia x fare l'inversione quando dovevo rimettere la 1° per completare la manovra e finalmente uscire d quel putiferio il golfista stava già facendo la retromarcia x infilarsi e si è fermato a 5 centimetri dalla mia portiera posteriore sinistra (stò rimbambito mi stava x venire addosso...)e come se non bastasse un'altro stava facendo anche lui retromarcia (nel senso opposto di marcia, quindi dove dovevo immettermi io) e mi stava venendo addosso lateralmente sul muso... gli ho tirato una strombazzata ma stò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guardava avanti e faceva la retro!!!! ho abbassato il finestrino gli ho bestemmiato in tutte le lingue che se solo mi sfiorava l'avrei ammazzato (dai non si può essere tanto rimbambiti da fare la retro senza guardare) cmq ha tirato un'inchiodata proprio perchè non mi aveva minimamente visto e se nè è scappato a tutta velocità, ora io dico per poco non mi venivano addosso due rimbambiti che facevano retromarcia...
Morale della favola quel cre......ino con la golf non ha fatto altro che ostacolarmi nel fare l'inversione dato che c'era veramente poco spazio e mi stava pure x venire addosso, quell'altro gli ha dato pure una mano a rendermi la vita difficile....dopo che non è successo niente ci siamo messi a ridere xkè io veramente gli ho sclerato dietro però di rimbambiti ce nè sono davvero tanti non bastano neanche 10 occhi... :mad2)

beh, che dire....la solita fretta/arroganza/ansia da parcheggio...a me in città capita quasi sempre :ka)

devo dare colpetti di clacson e/o richiami a voce aprendo il finestrino, per difendere la mia nasona da quelli che sono assatanati dalla voglia di uscire/entrare dallo stallo...

stendo poi un velo pietoso per i vecchiacc...ehm...gli anziani un po' storditi :D

Ste81To":1jveaakb ha detto:
beh, che dire....la solita fretta/arroganza/ansia da parcheggio...a me in città capita quasi sempre :ka)

Tira più un pelo di parcheggio che un carro di buoi :asd) :asd)

Diciamo che nei momenti di confusione generati dall'ansia di trovare un parcheggio, magari dopo 1 ora che si gira, poco importa se hai una golf o una 500...è diventata una guerra...

no il problema è che la gente non ha voglia d farsi due passi io ho sempre :culo) a trovare parcheggio sempre nelle vicinanze molte volte proprio davanti all'entrata li quella sera d parcheggio ce n'era bisognava farsi 100-200metri a piedi invece piuttosto girano anke mezz'ora x trovarlo davanti ok l'hai trovato ma mi devi anche venire addosso o cmq rendermi la vita difficile?che poi trovano quello che ha i cojoni già girati.... :mad2)

già hai proprio ragione... ieri quando siamo entrati c'erano tante di quelle "tamarrate" che si esibivano sembrava una sfilata altro che cercavano parcheggio saranno passate 10 volte a sgasare quando di posto ce n'era ovunque...e quando dico tamarrate non intendo una macchina sportiva ma una macchina che fa solo ed esclusivamente rumore con degli alettoni che neanche un'aereo ha...

Queued":3lc9si7r ha detto:
Ste81To":3lc9si7r ha detto:

Tira più un pelo di parcheggio che un carro di buoi :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

147SuperSport":3c30m0d7 ha detto:
già hai proprio ragione... ieri quando siamo entrati c'erano tante di quelle "tamarrate" che si esibivano sembrava una sfilata altro che cercavano parcheggio saranno passate 10 volte a sgasare quando di posto ce n'era ovunque...e quando dico tamarrate non intendo una macchina sportiva ma una macchina che fa solo ed esclusivamente rumore con degli alettoni che neanche un'aereo ha...

quando vedo tamarri di quel tipo, con lucine dappertutto, tunz tunz, marmittoni "aperti" e pop-off che fiata e risfiata, non riesco a trattenere una risatina

poi te li becchi al semaforo, ti affiancano e ti fissano con aria strafottente/sfidante....mmmm grrr gnnnn che nervoso...ma perchè esistono i truzzi? :KO)

scusate l'ot :asd)

:fluffle) :fluffle) non ho parole

proprio ora vedevo al tg un incidente a roma costato la vita a un 16enne: l'auto su cui viaggiava, alla fine di una corsa clandestina, non è riuscita a fermarsi prima di muretto di cemento che chiudeva la strada :cry:

secci":1koty28j ha detto:

proprio ora vedevo al tg un incidente a roma costato la vita a un 16enne: l'auto su cui viaggiava, alla fine di una corsa clandestina, non è riuscita a fermarsi prima di muretto di cemento che chiudeva la strada :cry:

io quando vedo/sento/leggo notizie di questo genere non mi dispiace per niente.... ci sono mille e uno pericoli in giro in + alcuni si vanno a cercare anche la morte e va beh il destino li accontenta perchè piangerci sopra...

Vero..la fretta di parcheggiare.. :asd) cmq io evito sempre gli ingressi di pub/bar/discoteche xchè ho paura di trovare sorpresine sulla :inocchio) causa maleducazione altrui..(piccoli gibolli,graffi,ecc ecc...) meglio fare 2 passi in + e non pensarci..

un minorenne alla guida... scusa ma stavano facendo le gare con le macchine 50ine/125??? o addirittura con le macchine normali quindi erano doppiamente fuori legge?mah in ogni caso se mi dispiace d qualcosa mi dispiace per i passeggeri che magari non volevano neanche che si disputasse quella "gara" per il guidatore :KO)

teknomotion":1yj47rpd ha detto:
Vero..la fretta di parcheggiare.. :asd) cmq io evito sempre gli ingressi di pub/bar/discoteche xchè ho paura di trovare sorpresine sulla :inocchio) causa maleducazione altrui..(piccoli gibolli,graffi,ecc ecc...) meglio fare 2 passi in + e non pensarci..

Esattamente quello che faccio io :)

secci":14ee7sj7 ha detto:

L'ho sentita anch'io questa tragica notizia.

A quanto pare durante il sabato notte i deficenti si moltiplicano.
Ieri sera (pressappoco all'una anche nel mio caso) un'auto che veniva in senso opposto a velocità folle mi è passata in curva a non più di 15 cm dal mio specchietto retrovisore sinistro, la mia ragazza che era con me in auto si è spaventata.

Ste81To":wx68iw42 ha detto:

Saro' cattivo... pero'... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di meno al mondo :KO)
E anche gli altri due, mezzi smontati all'ospedale... speriamo che sia servita la lezione. Fosse per me, pero', col cavolo che paga la sanita' pubblica... dovrebbero pagare le famiglie, anzi meglio ancora LORO. Dopo quei 3 mesi di ospedale e 2 anni a lavorare per riparasi le cure, si spera imparerebbero la lezione :mad2)