sabato ho fatto crash ......:(

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
sabato sera ero salito in auto, metto la retromarcia,guardo se c'è qualche auto, finisco una telefonata (sempre a retromarcia inserita ) poso il telefono e faccio retromarcia , non curante che uno con un crysler voyager si era parcheggiato nel parcheggio accanto con il retro dell'auto che sporgeva fino al mio stop posteriore, e sbam...

nn andavo veloce , scendo ,impreco , guardo la nasona .....perfetta :?:

guardo il crisler....ammaccato , strisciato e gemma spaccata ...

pulisco con le mani la striscia bianca sul crisler (che poi la mia auto è rossa ....) e vedo che va via...dico bene nn è graffiata ...guardo la sua gemma e vedo che è un pò spaccata...lui scende " ora son caziz però ragazzi " io con aria nn curante gli dico " so cazzi ....si aggiusta...." , poi scendono dall'auto altri tre amici che si erano un pò seccati di questa affermazione.
Gli ho detto ch eper una cazzata simile inutile mettere l'assicurazione di mezzo , mi chiede di lasciarmi un documento ma gliho detto esplicitamente no , un documento nn lo lascio a nessuno , ho fatto uno squillo dal mio cell al suo cosi ci sn rimasti i numeri, e cmq ben o male l'abbiamo presa abbastanza alla leggera...
lui mi dice vediamo domani alla luce del sole se cè bisogno che ti telefono.
Mi chiama ieri sera , mi dice che c'è la gemma rotta , e io gli ho detto ok allora compro quella e la chiudiamo qua? e mi dice si.
Oggi altro sms , il suo lattoniere gli ha chiesto 60 euro per tirare fuori la bolla,un mio amico ha il tirabolle cs potremmo tirarla via con quello se nn salta la vernice .

Guardate voi ditemi se può andare via con un tirabolle o ci vuole un lattniere...

Ma che poi capisco che sono stato io a investirlo ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avevo la retro accesa e si ficca dietro....

Scusate le parolacce ...2 sec e posto la foto del voyager, della mia inutile con la pasta abbrasiva è andato via tutto...
 
dagli i 60 euro, meglio così
se la tiri fuori male salta la vernice e gliela devi riveniciare el a cifra triplica...
 
massima solidarietà.......... :fluffle)

concordo con mukko pazzo,dagli veloce i 60....... :ahsisi)

per lo stop non saprei dirti quanto può costare....... :ka)

p.s. il tipo però è un imbambolito............ :ahsisi)
 
...dagli i 60 euro, ti conviene, però metti tutto per iscritto, una scrittura privata con la quale lui si impegna ad accettare la cifra a saldo del danno subito...non si sa mai... :OK)
 
figurati se può fare azione legale....nn ha numero di targa, nn ha nome, nn ha cognome...ha solo il numero di cell...manco il modello della macchina sa...

cmq per sicurezza dimi cosa fargli scrivere
 
wigo":txtbve3w ha detto:
figurati se può fare azione legale....nn ha numero di targa, nn ha nome, nn ha cognome...ha solo il numero di cell...manco il modello della macchina sa...

cmq per sicurezza dimi cosa fargli scrivere


...per precauzione ti conviene farle due righe...ne vedo tante di situazioni del genere...credimi... :OK)


Scrivi:


Il sottoscritto .... nato a .... il ... residente a ... in via ... conducente/proprietario dell'autovettura marca ... modello ... targata ... in riferimento al sinistro stradale avvenuto in data ... alle ore ... in ... via ... con il conducente dell'autovettura Alfa Romeo 147 targata ... condotta/di proprietà di ... nato a ... il ..., residente a ... in via ..., a seguito del danno subito accetto la somma di euro 60 (sessanta) a saldo del danno subito per la rottura di ...
Data e luogo ...
In fede (e vi firmate entrambi)




...due righe che non ti costano nulla ma che ti salvaguardano da eventuali azioni legali/istanze di risarcimento della sua assicurazione. :OK)
 
wigo":26frw1b2 ha detto:
grazie per la solidarietà :fluffle)

In che senso imbabolito?

nel senso che uno non può mettersi dietro ad una macchina con la retromarcia inserita dai..................... :KO)

è un imbambolito se lo fa............... :nod)
 
IVAN":1hhhtz9o ha detto:
wigo":1hhhtz9o ha detto:
figurati se può fare azione legale....nn ha numero di targa, nn ha nome, nn ha cognome...ha solo il numero di cell...manco il modello della macchina sa...

cmq per sicurezza dimi cosa fargli scrivere


...per precauzione ti conviene farle due righe...ne vedo tante di situazioni del genere...credimi... :OK)


Scrivi:


Il sottoscritto .... nato a .... il ... residente a ... in via ... conducente/proprietario dell'autovettura marca ... modello ... targata ... in riferimento al sinistro stradale avvenuto in data ... alle ore ... in ... via ... con il conducente dell'autovettura Alfa Romeo 147 targata ... condotta/di proprietà di ... nato a ... il ..., residente a ... in via ..., a seguito del danno subito accetto la somma di euro 60 (sessanta) a saldo del danno subito per la rottura di ...
Data e luogo ...
In fede (e vi firmate entrambi)




...due righe che non ti costano nulla ma che ti salvaguardano da eventuali azioni legali/istanze di risarcimento della sua assicurazione. :OK)

la somma di 60 euro + il fanale posteriore giusto?
 
casellante":slqpgoqz ha detto:
wigo":slqpgoqz ha detto:
grazie per la solidarietà :fluffle)

In che senso imbabolito?

nel senso che uno non può mettersi dietro ad una macchina con la retromarcia inserita dai..................... :KO)

è un imbambolito se lo fa............... :nod)

si questo si, per lo meno diciamo che ho beccato uno che nn sta facendo tantissime storie...però cavolo nn è manco della mia città ed è stato un ora al duomo...praticmaente era venuto per rovinare la serata a me... :cry: anche se tuttosommato devo ammettere che mi è andata bene se la chiudo con 60 + uno stop che costa altre 40 euro (credo) con un 100 one ho risolto....
 
wigo":34muc137 ha detto:
IVAN":34muc137 ha detto:
wigo":34muc137 ha detto:
figurati se può fare azione legale....nn ha numero di targa, nn ha nome, nn ha cognome...ha solo il numero di cell...manco il modello della macchina sa...

cmq per sicurezza dimi cosa fargli scrivere


...per precauzione ti conviene farle due righe...ne vedo tante di situazioni del genere...credimi... :OK)


Scrivi:


Il sottoscritto .... nato a .... il ... residente a ... in via ... conducente/proprietario dell'autovettura marca ... modello ... targata ... in riferimento al sinistro stradale avvenuto in data ... alle ore ... in ... via ... con il conducente dell'autovettura Alfa Romeo 147 targata ... condotta/di proprietà di ... nato a ... il ..., residente a ... in via ..., a seguito del danno subito accetto la somma di euro 60 (sessanta) a saldo del danno subito per la rottura di ...
Data e luogo ...
In fede (e vi firmate entrambi)




...due righe che non ti costano nulla ma che ti salvaguardano da eventuali azioni legali/istanze di risarcimento della sua assicurazione. :OK)

la somma di 60 euro + il fanale posteriore giusto?


...si, se gli accordi sono quelli...
 
wigo":3qkr9yjr ha detto:
spero siano questi cs chiudo sta faccenda visto che poi il 7 luglio devo partire per 3 mesi...


...ti conviene...stampa già una bozza del testo che ti ho scritto (modificalo se c'è qualche dato che cambia o è più consono al tuo caso...) lasciando gli spazi per aggiungere i dati anagrafici e dell'auto in suo possesso, così quando vi incontrate gle la fai firmare e finisce la storia...non ti consiglio di saldarlo prima che ti firmi la carta...non si sa mai...
 
secondo me la botta già c'era cmq...!
è impossibile che la nasona è indenne e lui ha sta botta così...!
perciò ti ha chiesto poco perchè così glieli dai e punto.
 
uhm effettivamente la nasona tranne 3 piccoli segnetti nn si è fatta niente ma penso di avergliela fatta o con il fascione nero o con lo stop...
 
l'ho chiamato domani compro /ordino il faro , gli do i 60 euro e il faro(o il foglio d'ordine del faro pagato) cs la chiudiamo domani stesso , xke lui martedi parte e torno giorno 8 e io il 7 parto per l'egitto 3 mesi ....

siccome diciamo stiamo risolvendo quasi in amicizia , cioè diciamo nn c'è rabbia nelle telefonate nn è un pò antipatico fargli firmare quel foglio? cn che parole posso dirgli di firmarlo...

il bello è che provavo a chimarlo e nn rispondeva, ora mi ha detto che era in barca gli ho detto che gli do i 60 e il faro per chiudere prima pox , lui mi ha chiesto se l'amico riusciva a tirarla fuori ma gli ho detto di si ma nn si liberava prima di metà settimana...
 
Top