sabato dal concessionario...

riccetto

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2008
19
0
1
MILANO
Ciao raga sono convinto(grazie anche a voi)a prendere la 147.
sabato vado da un concessionario a farmi fare un preventivo..
some idea starò su un 1.6 TS 16v 105 oppure 120CV Distinctive 5 porte
(questo è circa il mio budget)
Ho letto in vari post che per esempio con i cerchi da 17" la macchina è più stabile etc...
Quindi per non essere impreparato volevo chiedervi, il modello distinctive ha già un buon equipaggiamento giusto?
Per renderla migliore da subito senza intervenire in un secondo momento cosa potrei aggiungere che serva davvero e che la migliori?
Per l'estetica mi piace molto lo spoiler posteriore(non so se è il termine giusto cmq quello che sta sopra il vetro posteriore)e quello mi sa che lo chiedo già.
Se avete consigli anche sul diesel(che magari poi alla fine scelgo quello)grazie a tutti.
Ah, ora ho da dar dentro una clio 1.500 dci del 2003
 
ah ecco per esempio sul clima cambia qualcosa da modello a modello?
potrò chiedere migliorie sulle versioni base?
grazie ancora!
 
riccetto":1h6sjlvv ha detto:
ah ecco per esempio sul clima cambia qualcosa da modello a modello?
potrò chiedere migliorie sulle versioni base?
grazie ancora!

fai una valutazione di cosa offre di serie la distinctive rispetto alla progression, poi valuti se conviene più la prima e la seconda (in relazione a quanto offrono che ti interessa ovvio).
 
Daje riccè.....fatte sto 120.... :elio) :elio)....distinctive che in linea di massima ha tutto il necessario. :OK)
 
TS 120cv Distinctive, optional solo i 17". In pratica la mia! :asd)

Dai 16" ai 17" non perdi molto e guadagni tantissimo in estetica, inoltre la ordini già coi 17" così non soffri nemmeno le "peggiori" prestazioni (che per la cronaca per il 90% sono un effetto placebo). :OK)
 
Quanti km fai l'anno?Sotto i 25.000km vai di un bel Twin Spark 120cv Distinctive,Nero o Rosso con un bel cerchio da 17 :OK)
 
Se vuoi un consiglio vai di distinctive e se proprio vuoi metti l' assetto alfa.
Lascia perdere lo spoiler che come optional te lo fan pagare 250€, uno sproposito, prendilo after market e fattelo montare da un buon carrozziere...io l' ho preso come optional e tornando indietro lo lascierei lì...

Il clima sulla distinctive è automatico bizona, sulla progression manuale.
 
direi 120 dist. senza i 17,ma facendo montare poi un bell'assetto aftermarket. i 16 di serie sono bellini poi :)
 
Top