Sabato 25/2 : E' arrivata la "Perla nera"!!!

techmik76

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
190
0
16
Agnadello (CR) - Croazia (spesso)
Per una (indimenticabile) che se ne va... :(

my.php

...eccone un'altra che arriva...nuova fiammante! :A)
Volevo condividere con voi questa mia gioia e orgoglio di essere ancora alfista! :nod)

my.php

my.php

my.php

my.php

Che ne pensate ragazzi?

Si accettano suggerimenti e critiche! :OK)

PS Un grzie a 147NOS per le minigonne Helvetia GTA, avevi proprio ragione,stanno troppo bene! Ora sono indeciso tra assetto e scarico doppio CSC! :X)

bella bellissima :OK)
a parte la striscia cromata :KO) che pensavo ormai sparita da mesi :)

inoltre conferma il mio pensiero, senza offesa per nessuno ;)
che la rest. da il meglio di se coi colori scuri!

saluti

devil":1vm6bgyt ha detto:
compilimenti! :handclap)

bhe, che motore c'hai sotto al cofano.. allstimento.. optional.. dai dicci qualcosa in +! :drive)

Motore Multijet 120 cv (la giusta via di mezzo, anche se il 150...asd asd asd!!!)
Allestimento Distinctive, nessun optional a parte le minigonne Helvetia GTA e la striscia cromata che ho fortissimamente voluto io, anche per poterla poi abbinare alle calottine cromate degli specchietti che mi sono tirato giù dalla :inocchio) precedente e che secondo me sul nero jarama dovrebbero rendere ancora di più! :color) Magari un po' maranza, ma kissene! :culo) A presto per le foto aggiornate appena trovo il tempo di smontare le originali! ;)
Prossimi obiettivi :

1.Cerchi TI da 16" (questi me li tengo buoni per le gomme da neve il prox inverno, visto che sono anche più chiusi)
2. Assetto, vedremo come e quando :sarcastic)
3. Scarico Duplex CSC - Qualcuno del forum l'ha già montato e secondo me ci sta da paura! :lingua)

Grazie a tutti per i compliments ragazzi! :fluffle)
Sono troppo contento! Ho fatto un belsacrificio per prenderla come volevo, ma ne è valsa la pena! :nod)
Poi mi sono detto...si vive solo una volta! E godiamocela 'sta vita! :up) :up) :up)

alexone85":3c48kcgi ha detto:
ora cambia la firma! come mai nn l hai ripresa rossa??

Se devo dirti la verità ci ho pensato su un bel po'... :thk)
...poi alla fine ho pensato di no avere mai avuto auto di colore nero, e sulla restyling, come diceva MarcoM_J, secondo me i colori scuri risaltano meglio. Un altro motivo è che ho pensato al nero perchè è più "maturo" come colore.
Il rosso Alfa però resterà sempre nel mio cuore! Come si dice, il primo amore non si scorda mai! :OK)