Con larco anticipo,invito tutti ad una cena di sciat e pizzocheri a Teglio in valtellina :elio)
Listone
-Valter
Listone
-Valter
valter gta":28obkzfx ha detto:Con larco anticipo,invito tutti ad una cena di sciat e pizzocheri a Teglio in valtellina :elio)
ste1978":1ennd3wl ha detto:valter gta":1ennd3wl ha detto:Con larco anticipo,invito tutti ad una cena di sciat e pizzocheri a Teglio in valtellina :elio)
Ma che troioni c'e' patrizia e armani che fanno per tutti :asd) :asd)147 2.0ts":1w0yo4ry ha detto:velter ti sei dimenticato di dire il motivo......
si festeggia il mio compleanno..................i miei primi30anni
x regalo si accettano 2 lesbiche con aperture :asd) :asd) :asd) anke al sesso maschile x grande orgia con finale pirotecnico....
mi
aggiungo alla lista
ma devo trovare dove dormire al mio accompagnatore io mi infilo da ghielmo mi ha preparato la cuccia con suo labrador....magari dopo le lesbiche ne avro ancora...
LISTONE
-Valter (+armani)
-Ste1978 all 99,99999% ci sono
-Dero jtd
-Filip1983 + Sara
-Lalas72 (se riesco a prendere libero al lavoro!!!!!!)
-¤«PretøriaN»¤ anche io!
-147 2.0ts+nitroalfa
Ok allora chiavo mascia e la fabiani :OK)147 2.0ts":1avl8l8m ha detto:senti finiamola con lapo e patrizia..............
se mi trovano con patrizia dicono ecco 1 emulatore di lapo..
io voglio essere trovato tra 2 lesbicone della madonna......ok?
cosi poi quando capiterà al secondo di turno sarò ricordato come aprista :OK)
DERO JTD":1lfkji77 ha detto:Ok allora chiavo mascia e la fabiani :OK)147 2.0ts":1lfkji77 ha detto:senti finiamola con lapo e patrizia..............
se mi trovano con patrizia dicono ecco 1 emulatore di lapo..
io voglio essere trovato tra 2 lesbicone della madonna......ok?
cosi poi quando capiterà al secondo di turno sarò ricordato come aprista :OK)
valter gta":359pv5wv ha detto:Con larco anticipo,invito tutti ad una cena di sciat e pizzocheri a Teglio in valtellina :elio)