S.Siro

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Vadooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10840-92111-size2.jpg

In cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam!!!! :D

Grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! C'ero anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che spettacolo!!!!!!! Tu dov'eri? Io in tribuna rossa, settore B, primo anello

foto0264g.jpg

foto0274.jpg

foto0276v.jpg

Sono tornato a casa con più di 100 foto e, dopo l'eliminazione di quelle mosse o venute malissimo, ne ho ancora 83!!!!!
Meravigliosooooooooooooooooo!!

Favoloso! Era in forma!!!

Blu secondo anello.. :D

"grazie a tutti per la vita meravigliosa che ci avete regalato" e te credo!!!!!!! :D

Curiosità: quanto avete sganciato per vedere quei buff...ehm...gli U2? :crepap) :lol:

Per vedere gli idoli :A) :A) nel primo anello in tribuna rossa abbiamo speso 172,50 € a biglietto... Eravamo in tre e, con tutte le varie spese (prevendita, spedizione e commissioni addizionali) abbiamo pagato in tutto 558,54 €..
Per lo spettacolo che offrono sono più che meritati.. :OK) :OK) :OK)

Andrea M":1j234dji ha detto:
Per vedere gli idoli :A) :A) nel primo anello in tribuna rossa abbiamo speso 172,50 € a biglietto... Eravamo in tre e, con tutte le varie spese (prevendita, spedizione e commissioni addizionali) abbiamo pagato in tutto 558,54 €..
:jaw) :jaw) :jaw) :splat)

Andrea M":du4pylx2 ha detto:

Per meritarseli come minimo sua sorella deve farmi un soffocotto.... :asd)

172,50 e' una follia, Bono predica bene e razzola male..... :nod)

yugs":26gdu6p7 ha detto:
Mav76":26gdu6p7 ha detto:

in effetti è carissimo. :?:

Si si, su questo sono d'accordo... Il prezzo è carissimo... Però penso che allestire un concerto così spettacolare comporti delle spese elevatissime, quindi, secondo me, il costo dei biglietti è giustificato.. :OK) :OK)

desmo4":26gdu6p7 ha detto:
Però che spettacolo!!!

Meraviglioso!!!!

Andrea M":3t2rlmph ha detto:
yugs":3t2rlmph ha detto:
Mav76":3t2rlmph ha detto:

in effetti è carissimo. :?:

Si si, su questo sono d'accordo... Il prezzo è carissimo... Però penso che allestire un concerto così spettacolare comporti delle spese elevatissime, quindi, secondo me, il costo dei biglietti è giustificato.. :OK) :OK)
Ne guadagnano cmq sopra un fracco di soldi. Però quando un cantante o un gruppo piace si spendono cifre folli per andare a vederlo, quello è vero :OK)

QUANTOOO???????

Ma stiamo impazzendo? :jaw) :jaw) :jaw)

Dai, sono pura follia, anche per gli U2, son capace anch'io di prodigarmi per l'Africa chiedendo 172.50€ a cranio per un concerto.
A casa mia sono più di 1 milione di € per un concerto...

Friendevil":xzgumlia ha detto:
QUANTOOO???????

Ma stiamo impazzendo? :jaw) :jaw) :jaw)

Dai, sono pura follia, anche per gli U2, son capace anch'io di prodigarmi per l'Africa chiedendo 172.50€ a cranio per un concerto.
A casa mia sono più di 1 milione di € per un concerto...

Ho chiesto propio ieri ad un amico che lavora nel settore.
Fa parte del team di un service, al momento seguono il tour dell'Enel con Nek e la Ferreri.
Mi conferma che nello specifico, il palco degli U2 e' qualcosa di mai visto prima.
L'impegno per spostarlo da un luogo all'altro e' titanico.

A questo punto, innanzitutto vorrei capire se i 172,5 Euro sono un prezzo ufficiale, dal bagarino piuttosto che un "last chance" su ebay....

Penso che al LIMITE per vedere un concertone, 100 Euro li caccerei.
Ma devono suonare per due ore e mezza come minimo.

Anyway, nel mondo della musica l'ipocrisia regna sovrana.
Cantanti che si permettono di far propaganda politica, che si ergono a campioni di eguaglianza....mah!

Alex629":281origx ha detto:
Però quando un cantante o un gruppo piace si spendono cifre folli per andare a vederlo, quello è vero :OK)

Verissimo, si è disposti a spendere cifre "esagerate" per un cantante/gruppo che ti piace... Poi, quando viene presentato come concerto/evento e con un palco mai visto prima, non badi a spese...

Mav76":281origx ha detto:
Mi conferma che nello specifico, il palco degli U2 e' qualcosa di mai visto prima.
L'impegno per spostarlo da un luogo all'altro e' titanico.

A questo punto, innanzitutto vorrei capire se i 172,5 Euro sono un prezzo ufficiale, dal bagarino piuttosto che un "last chance" su ebay....

Gli U2 hanno costruito 3 o 4 palchi così, mentre fanno un concerto in una città, gli "addetti ai lavori" sono già in un altro posto a montarne un altro... quando erano a Barcellona il palco a San Siro era già in costruzione e, intanto, si stavano muovendo per andare a montare anche quello di Parigi... a detta dei tecnici per finire un palco così mastodontico ci vuole una settimana... Secondo me il prezzo dei biglieti così elevato non è sbagliato.. non vengono pagati solo loro, ma anche tutto lo staff che ci lavora intorno...
Il prezzo di 172,5 € (sempre riferito al primo anello in tribuna rossa) è ufficiale (comprato su ticketone la sera stessa in cui sono stati messi in vendita).. Se uno voleva spendere di meno poteva andare nel settore blu del primo anello che costava circa 110 €, nel prato (70 € circa) o nel terzo anello (circa 35 €), non mi ricordo i prezzi del secondo anello... I prezzi erano accessibili a tutti secondo me.. Certo che se uno vuole vedere il concerto da vicino e con comodità deve spendere un po' di più... non possono "svendere" la tribuna rossa.. Ah non dimentichiamo che c'era un piccolo settore recintato nel prato che costava circa 250 € chiamato "Red Zone" :asd) :asd) :asd) , il prezzo così elevato è stato giustificato dal fatto che, prima dell'inizio del concerto, i possessori di quei biglietti andavano a incontrare gli U2 (quindi con la possibilità di parlare con loro, stringergli la mano, ecc...) :OK) :OK) :OK)