desmo4":13m9ebgw ha detto:"grazie a tutti per la vita meravigliosa che ci avete regalato" e te credo!!!!!!!
:jaw) :jaw) :jaw) :splat)Andrea M":1j234dji ha detto:Per vedere gli idoli :A) :A) nel primo anello in tribuna rossa abbiamo speso 172,50 € a biglietto... Eravamo in tre e, con tutte le varie spese (prevendita, spedizione e commissioni addizionali) abbiamo pagato in tutto 558,54 €..
Per lo spettacolo che offrono sono più che meritati.. :OK) :OK) :OK)
Andrea M":du4pylx2 ha detto:Per vedere gli idoli :A) :A) nel primo anello in tribuna rossa abbiamo speso 172,50 € a biglietto... Eravamo in tre e, con tutte le varie spese (prevendita, spedizione e commissioni addizionali) abbiamo pagato in tutto 558,54 €..
Per lo spettacolo che offrono sono più che meritati.. :OK) :OK) :OK)
Mav76":32fw053a ha detto:172,50 e' una follia, Bono predica bene e razzola male..... :nod)
yugs":26gdu6p7 ha detto:Mav76":26gdu6p7 ha detto:172,50 e' una follia, Bono predica bene e razzola male..... :nod)
in effetti è carissimo. :?:
desmo4":26gdu6p7 ha detto:Però che spettacolo!!!
Ne guadagnano cmq sopra un fracco di soldi. Però quando un cantante o un gruppo piace si spendono cifre folli per andare a vederlo, quello è vero :OK)Andrea M":3t2rlmph ha detto:yugs":3t2rlmph ha detto:Mav76":3t2rlmph ha detto:172,50 e' una follia, Bono predica bene e razzola male..... :nod)
in effetti è carissimo. :?:
Si si, su questo sono d'accordo... Il prezzo è carissimo... Però penso che allestire un concerto così spettacolare comporti delle spese elevatissime, quindi, secondo me, il costo dei biglietti è giustificato.. :OK) :OK)
Friendevil":xzgumlia ha detto:QUANTOOO???????
Ma stiamo impazzendo? :jaw) :jaw) :jaw)
Dai, sono pura follia, anche per gli U2, son capace anch'io di prodigarmi per l'Africa chiedendo 172.50€ a cranio per un concerto.
A casa mia sono più di 1 milione di € per un concerto...
Alex629":281origx ha detto:Però quando un cantante o un gruppo piace si spendono cifre folli per andare a vederlo, quello è vero :OK)
Mav76":281origx ha detto:Mi conferma che nello specifico, il palco degli U2 e' qualcosa di mai visto prima.
L'impegno per spostarlo da un luogo all'altro e' titanico.
A questo punto, innanzitutto vorrei capire se i 172,5 Euro sono un prezzo ufficiale, dal bagarino piuttosto che un "last chance" su ebay....