S-drive o exalto pe2

leader0

Nuovo Alfista
11 Agosto 2006
97
0
6
Ravenna
Dato che sono in procinto di montare i 17..mi sono recato dal mio gommista di fiduca che mi ha indicato due opzioni di gomme(tra le migliori)..ma sono veramente indeciso. :shrug03)
Mi ha proposto Le yokohama S-drive e le michelin exalto pe2..ovviamente sono tutte e due ottime gomme e dato che il prezzo si discosta di soli 50 euro vorrei sapere quali secondo voi sono le migliori.

Dunque..le s-drive me le fa 570 mentre le exalto 620.(equilibratura e montaggio compreso)
Non so sarei puntato sulle yokohama, ho letto tante belle cose su di queste gomme, dicono che le michelin siano un po piu turistiche.

Il gommista mi ha detto che sono entrambe ottimissime gomme e che piu o meno si equivalgono.

Inoltre guardando su tirerack(il sito dove fanno le recensioni delle gomme) se si mettono a confronto in alcune cose sono migliori le yoko in altre le michelin ma in linea di massima sono sullo stesso livello.

http://www.tirerack.com/tires/CompareTi ... rtIndex=30

sono veramente buoni prezzi, a me delle yokohama ha stregato il design.
lo so che le gomme non si scelgono in base al look, però se sono anche belline non guasta vero?

Sicuramente il design delle s-drive è veramente fantastico confronto alle michelin..(per me)e se si conta che costano meno e che sono praticamente allo stesso livello...
Sisi dai sicuramente acquisterò le s-drive.. :nod)

Tra queste due direi ad occhi chiusi le Michelin però non ti ha proposto le RE050?Fidati sono ottime le RE050 finora il meglio che ho provato,però costano parecchio :OK)

No non me le ha proposte..ma mi sa che glielo chiederò.
Guardando in giro e sentendo i commenti sono gomme fantastiche.
Dite che tra le due le re-050 sono migliori?

leader0":1iiadkza ha detto:

Si,senza dubbio le RE050 sono il top,però posso dirti che le PZero Nero anche sono ottime e costano meno però qualitativamente sono leggermente inferiori alle RE050 :OK)

andrea5887":28xaszop ha detto:
leader0":28xaszop ha detto:

Si,senza dubbio le RE050 sono il top,però posso dirti che le PZero Nero anche sono ottime e costano meno però qualitativamente sono leggermente inferiori alle RE050 :OK)
le p0 normali fan schifo!!!

io non capisco come facciate a far le prove.....

le p zero new,son decisamente migliori delle re050 ,ma non esistono nella vostra misura da 17

Sei così sicuro che le PZero new siano migliori delle RE050?Io comunque monto le PZero Nero sui 17,mi ci trovo bene ma non sono al livello delle RE050 :OK)