ruotino di scorta....

infinito30

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
77
0
6
Vi risulta che prendendo i cerchi da 18 mamma alfa non da il ruotino di scorta????.....come posso ovviare al problemaq, magari da un gommista posso prendere una ruota di scorta anche con il cerchio in ferro?....voi come avete fatto???.....
Infinito 30

io ho preso la ruota di scorta di dimensioni normali, che poi non vuol dire che se hai i 17 ti danno una ruota da 17 ma con lo stesso rotolamento e un a spalla altissima...

balu78":2cevnyjx ha detto:
io ho preso la ruota di scorta di dimensioni normali, che poi non vuol dire che se hai i 17 ti danno una ruota da 17 ma con lo stesso rotolamento e un a spalla altissima...

Questo è quello della crosswagon :OK)

ruotino1.jpg

ruotino2.jpg

ruotino3.jpg

Ma a me quel fianco sembra bassissimo, non certo un /60 su una 185.

Anche confrontato con la ruota che si vede dietro è più piccolo, dovrebbe avere la stessa altezza indipendentemente dalla larghezza del battistrada, sono entrambi cerchi da 17".

Voi non avete la stessa impressione?

Io so che quello della crosswagon è una ruota di scorta molto particolare, perchè va gonfiato con un kit che ti danno in dotazione per portarla alle misure adeguate alle altre.....

per la cronaca ho guardato la dimensione della ruota di scorta : 205 60 15
avevo ordinato la gt coi cerchi da 16 quindi la dimensione del battistrada è uguale, poi ho motato i 17... :lol21)