ruote sava......

Carlo147NeroFuoco

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
180
0
16
Napoli
salve alcuni giorni fa' ho fatto un preventivo per delle gomme nuove, e mi hanno detto che hanno delle ruote : sava, ovvero una seconda linea della dunlop ad un prezzo ottimo ovvero 250E invece che 340 E per le dunlop, vorrei sapere se qualkuno le ha provate?? e quindi se optare direttamente su un dunlop bridgestone o altro........ grazieeeeee

le producono in Slovenia a 150 km da me,qui in giro ce ne sono tante ma pero devi sapere che sono gomme non paragonabili alle marche che hai elencato,diciamo ottime per il segmento A e B, e ricorda,quanti soldi.........

io quando si tratta di gomme, olio, ecc ecc nn bado a spese! ricorda che quei 100 euro che risparmi ti possono salvare!
nn le ho mai provate, ma ti consiglierei di prendere qlk di migliore! :OK)

Quoto tutti, meglio una piza in meno ma 100€ in più per le gomme!Cacchio ragazzi, compriamo 20-25k € di macchine e risparmiamo sulle gomme?E' l'unica cosa che ci tiene attaccati alla strada... ;)

djlap147":2yn6k2hb ha detto:
lacco sono care le pizze dalle tue parti eh... :asd) :asd) :asd)

Eh ma sai, se esci per la pizza vai di aperitivo, se prendi la pizza vuoi non prendere una birra media, un dolce, un caffè ed un ammazzacaffè?Li prendi...finita la pizza non vai in un pub?Vai...finito il pub non vai in disc oteca?Ci vai, van tutti...ed ecco che la tua pizza ti è costata 100€.... :asd) :asd) :crepap)

piccolo ot

ehhehe lacco...ero la vera definizione di "pizza...e contorno" ehehehehhe

sai teknomotion...in una antica pizzeria in centro a foggia dove sono rimasti ai vecchi prezzi in lira trasformati in euro (proprietari anziani..) e con una pizza ottima io prendo:
-1 pizzamargherita
-1 pizza prosciutto cotto
-1 porzione di patatine fritte con salse
-1 porzione di crocchette
-1 acqua da 1 lt
-1 coca cola da 0.5 litri

...prezzo: 14.50 euro

se mai dovessi venire qui...offro io :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Re: piccolo ot

djlap147":2thuc4se ha detto:
ehhehe lacco...ero la vera definizione di "pizza...e contorno" ehehehehhe

sai teknomotion...in una antica pizzeria in centro a foggia dove sono rimasti ai vecchi prezzi in lira trasformati in euro (proprietari anziani..) e con una pizza ottima io prendo:
-1 pizzamargherita
-1 pizza prosciutto cotto
-1 porzione di patatine fritte con salse
-1 porzione di crocchette
-1 acqua da 1 lt
-1 coca cola da 0.5 litri

...prezzo: 14.50 euro

se mai dovessi venire qui...offro io :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Listone per pizza a Foggia :

- Lacco
- Tekno?

:asd) :asd) :asd)

E' vero e ti credo, perchè anche in liguria hanno prezzi simili...mi ricordo che in gennaio siamo andati in Liguria io e la mia ragazza, a Loano perchè qui c'erano -5° la c'erano 18°... :?: :asd) :spiaggia) ed abbiamo pranzato in una pizzeria..mi ricordo : pizza 4 formaggi + pizza tonno e cipolle + 1lt. d'acqua + 1 caffè = 13.50€ :jaw) il bello è che gli ho chiesto al tipo : "scusi, a persona?" ed il tipo "no no il totale, perchè, troppo caro?" :matto) troppo caro?Da me con 13.50€ ci prendevo forse la pizza ed il lt. d'acqua... :sarcastic) :sarcastic)