Ruote della 147 che sembrano storte

daniem82

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
40
0
6
Salve a tutti....ho un quesito da porvi.Oggi pomeriggio seguendo la mia 147 guidata dalla mia ragazza ho notato ke in movimento le ruote del lato sinistro sembrano muoversi come se nn fossero avvitate bene. Secondo voi può essere un problema di equilibratura?Premetto ke ho cerchi in lega da 16 e non copriruote che magari potevano dargli quell'effetto
 
scusa ma dall' interno lei non sente alcuna vibrazione? se fossero avvitate male dovrebbero vibrare eccome, e la cosa sarebbe estremamente pericolosa.
 
scusa ma dall' interno lei non sente alcuna vibrazione? se fossero avvitate male dovrebbero vibrare eccome, e la cosa sarebbe estremamente pericolosa.

Infatti ho detto ke sembrano avvitate male.Era x farvi capire.....
 
daniem82":3m2547d5 ha detto:
scusa ma dall' interno lei non sente alcuna vibrazione? se fossero avvitate male dovrebbero vibrare eccome, e la cosa sarebbe estremamente pericolosa.

Infatti ho detto ke sembrano avvitate male.Era x farvi capire.....
che fai, mi copi il post? ;)
e cmq non ho capito, vuoi farci capire che da fuori sembran storte, fissate male; se così fosse vibrerebbero, l' ho sperimentato di persona. se sembran storte ma invece non avverte alcuna vibrazione, non saprei che dire ... :scratch)
 
credo sia solo una impressione
però una visita dal gommista per convergenza ed equilibratura e ti togli il dubbio
 
Top