@ soloalfa: OVVIAMENTE quando mi hanno sostituito IN GARANZIA i dischi anteriori hanno sostituito ANCHE le pastiglie anteriori...
e dopo neanche 1000 km si sono ovalizzati di nuovo...
o meglio: ho sentito di nuovo il volante che vibra in frenata...!! :mecry2)
io guido sempre in città...poca autostrada...
NON è la prima auto che guido e nemmeno la 147...
è la mia terza auto di proprietà e almeno la 6° che guido correntemente TUTTI i giorni...
MAI avuto problemi ai freni....
e si che prima ero un FOLLE che si ingarellava con tutti ai semafori e dovunque e inchiodavo da far paura...la gente non voleva salire in macchina con me... :asd)
da quando ho la 147, sogno della mia vita, sono un guidatore MOOLTOO più tranquillo, guido PIANISSIMO, visto anche i cerchi da 17" e la rigidità complessiva dell'auto, e le strade di MERDA che ci sono a Napoli, vado così piano che spesso mi bussano dietro...!! :?:
un cambiamento di guida radicale, il mio, sia perchè voglio bene alla nasona e sono fissato con gli scricchiolii, sia perchè grazie a questo forum sono maturato e mi rendo conto che "la strada non è una pista" (come mi disse un agente di polizia che mi fermo... :asd) ) che posso far male agli altri, a me, e alla nasona
amici e parenti sono sconvolti (ma contenti) che la mia guida sia cambiata così tanto da quando ho la :147)
dunque tornando OT, ti ho fatto capire che non posso essere assolutamente io ad ovalizzarli, non può essere il mio piede...
la macchina ha qualche difetto congenito..
ma per me era una coincidenza troppo forte che per 11.000km tutto ok e 2 giorni dopo inversione, equilibratura e convergenza ----> dischi ovalizzati.... :shrug03)