Rumorosita' lettore MP3 di serie Bose sul cambio traccia

Pasta X

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
917
0
16
Legnano ( MI )
Allora so che esiste la parte HI-Fi but il lettore Mp3 di serie dopo un paio di minuti che viene letto sembra quasi che il CD si scalda e si deforma (questo anche con CLima e riscaldamento spenti).

Ora siccome ascolto per lo piu' Metallica / Iron e via discorrendo, durante la canzone non si sente questo fastidioso rumore... quando si ascolta il lento invece si sente come sottofondo il cd che tocca da qualche parte...

:mecry)

Bè esattamente il problema discusso nel thread indicato sopra.

Se noti si sottolinea che il rumore si sente solo con canzoni morbide e a volume di registrazione basso o negli intervalli

Ovvio che se metti un pezzo metal o registrato ad alto volume il rumore è coperto.

Io stesso ce l'ho e se metto pezzi duri non lo sento affatto.

Come metto un vecchio album di De Andrè (volumi di incisione bassi e strumenti morbidi) si sente un sacco.

In ogni caso il problema è stato affrontato in conce con confronti con altre autoradio e sottoposto alla blaupunkt.
Allo stato non c'è niente da fare: pare non sia un difetto del singolo esemplare, ma un limite di progettazione che tende a presentare il problema su tutti i modelli.
Almeno così mi hanno detto.