Qualquno ha esperienza di possibile difetto dell'avvolgibile della cintura di sicurezza posteriore che causa un rumore tipo tic-tic girando soprattutto con sconnesso??
:grazie)
sicuro che non si tratti dell' aggancio della spalliera del sedile posteriore? A volte vanno registrativitelloalfa":2oy8em79 ha detto:Qualquno ha esperienza di possibile difetto dell'avvolgibile della cintura di sicurezza posteriore che causa un rumore tipo tic-tic girando soprattutto con sconnesso??
Daniger":355cgcgh ha detto:ieri sera (con poca luce) ho visto che il meccanismo che tiene il sedile se viene fatto scattare o chiudere a mano fa alzare la leva superiore per sganciarlo e forzandola un pò produce il fastidioso rumore, qundi credo che provenga dal meccanismo di aggancio sgancio
oggi proverò a smontarlo, vi saprò dire :ciao)
tu dici tra il gancio di metallo che sta attaccato alla scocca e la scocca stessa? :sgrat)Errecinque":1lq9phxm ha detto:Daniger":1lq9phxm ha detto:ieri sera (con poca luce) ho visto che il meccanismo che tiene il sedile se viene fatto scattare o chiudere a mano fa alzare la leva superiore per sganciarlo e forzandola un pò produce il fastidioso rumore, qundi credo che provenga dal meccanismo di aggancio sgancio
Leva lo scontrino di aggancio e interponi tra la scocca e lo stesso un pezzo di camera d'aria o di gommapiuma sottile. Io ho risolto così :OK)
Daniger":3r6zrxeh ha detto:tu dici tra il gancio di metallo che sta attaccato alla scocca e la scocca stessa? :sgrat)Errecinque":3r6zrxeh ha detto:Daniger":3r6zrxeh ha detto:ieri sera (con poca luce) ho visto che il meccanismo che tiene il sedile se viene fatto scattare o chiudere a mano fa alzare la leva superiore per sganciarlo e forzandola un pò produce il fastidioso rumore, qundi credo che provenga dal meccanismo di aggancio sgancio
Leva lo scontrino di aggancio e interponi tra la scocca e lo stesso un pezzo di camera d'aria o di gommapiuma sottile. Io ho risolto così :OK)
proverò ieri non ho avuto un minuto per guardarci