Rumorino portiere

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Ciao a tutti,
ho un piccolo, ma piccolo problemino.
Qualche settimana fa ho portato la mia piccola a fare un ultimo controllo prima che scadesse la garanzia (19 novembre)
Ho fatto sistemare un po di cose ( guscio Airbag lato guida, rumore alle pinze posteriori e rumorini vari) :mecry2) :mecry2)
Quando ho ritirato la nasona sembrava tutto ok. Devo dire che il tipo in officina è stato molto cortese, anzi, mi ha fatto notare che c'era da registrare le portiere perchè facevano uno scatto in partenza (non me ne ero mai accorto).
Adesso, nel giro di 2 settimane dalle portiere esce un rumore infernale :mecry2) :mecry2) Cosa che mi infastidisce e non poco visto che prima nn c'era.
Adesso che la garanzia è scaduta che posso fare?
Posso rivalermi di quell'intervento?..penso proprio di no.. :KO)
Potete suggerirmi qualcosa per evitare sto maledetto rumore
grazie

147Giulia":21sfro4o ha detto:
Ciao a tutti,
ho un piccolo, ma piccolo problemino.
Qualche settimana fa ho portato la mia piccola a fare un ultimo controllo prima che scadesse la garanzia (19 novembre)
Ho fatto sistemare un po di cose ( guscio Airbag lato guida, rumore alle pinze posteriori e rumorini vari) :mecry2) :mecry2)
Quando ho ritirato la nasona sembrava tutto ok. Devo dire che il tipo in officina è stato molto cortese, anzi, mi ha fatto notare che c'era da registrare le portiere perchè facevano uno scatto in partenza (non me ne ero mai accorto).
Adesso, nel giro di 2 settimane dalle portiere esce un rumore infernale :mecry2) :mecry2) Cosa che mi infastidisce e non poco visto che prima nn c'era.
Adesso che la garanzia è scaduta che posso fare?
Posso rivalermi di quell'intervento?..penso proprio di no.. :KO)
Potete suggerirmi qualcosa per evitare sto maledetto rumore
grazie

Ma il ruomore che avverti è quando sei in marcia o quando apri la portiera?
Se il rumore te lo fà in marcia, prova a spruzzare su tutte le guarnizioni, sia quelle attaccate alla portiera che al telaio, del silicone spray.
io ho risolto così e non sento più nessun rumorino...

Fabio998r":1r39m056 ha detto:
Ma il ruomore che avverti è quando sei in marcia o quando apri la portiera?
Se il rumore te lo fà in marcia, prova a spruzzare su tutte le guarnizioni, sia quelle attaccate alla portiera che al telaio, del silicone spray.
io ho risolto così e non sento più nessun rumorino...

Il rumore lo sento quando sono in marcia...a me sembra un rumore di qualcosa di metallico che sbatte all'interno della portiera quando vado sullo sconnesso...
La cosa che mi fa più rabbia è che prima sto rumore nn lo sentivo..l'ho avvertito dopo l'intervento che hanno fatto in officina in garanzia

147Giulia":bof0uj80 ha detto:
nessuno ,oltre Fabio998r mi puo aiutare?
c'è una vecchia faq per due rumori tipici che escono dalle portiere... è una delle più vecchie... non so se va bene per il tuo caso