Rumorino portiera! come risolvere?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi la mia nasona ha pochissimo chilometri e già ha un piccolissimo rumorino che sembra provenire dalla portiera lato guidatore! sembra che sia il pannello a vibrare ma non ne sono sicuro!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
grazie

Non è il pannello è la plastica dela luce di cortesia...Prova a stringere un po di più la vite..con accortezza chiaramente

davide1983":2dwszwhe ha detto:
Non è il pannello è la plastica dela luce di cortesia...Prova a stringere un po di più la vite..con accortezza chiaramente
MA tu intendi la luce che si trova sotto lo sportello quando lo apri?

squalo87":axji2a97 ha detto:
davide1983":axji2a97 ha detto:
MA tu intendi la luce che si trova sotto lo sportello quando lo apri?

Si se è come la mia è la plastica di quella luce che vibra

squalo87":3u3lnwgx ha detto:
Tu non sei riuscito a risolvere?
E' un rumore appena percettibile, che faccio la porto all'alfa?

Prova a stringere un pelo la vite...dovrebbe smetterla di farlo.

makkina nuova e già i primi rumori, incredibile :mad2)

cmq squalo postaci qualke impressione sulla belva, oltre naturalmente a qualke foto :asd)

Le foto le posterò, purtroppo con questo tempo non riesco a fare foto decenti, e sinceramente non so nrsnche come metterle :lol: :lol: !
Ma le prime impressioni sono fantastiche la macchina a dir poco incollata all'alsfalto, vi giuro non si muove è un pò rigida ma quello lo sapevo, oltre a due tre cosine che dovrò far sistemare devo dire che è un'auto meravigliosa! :OK)

Ragazzi ho stretto un pò quella vite ma purtroppo ho risolto poco il rumore c'è ancora, a me sembra come se il vetro si muovesse, E quando la vado a prendere di mattina presto si sente anche una vibrazione tipo plastica e se metto la mano sul pannello della portiera il rumore smette, non so se c'è attinenza tra i due rumori, secondo voi se la porto in officina mi prendono per matto?