rumorino metallico a 1200 giri

SBIRRO1

Nuovo Alfista
11 Maggio 2007
4
0
1
:help)
Ciao a tutti,
ho un problemino, anzi fastidioso rumorino alla mia incantevole 147 1.9 120cv NERO PASTELLO appena acquistata.
Vi spiego: mi fa' un rumorino metallico a 1200giri nelle marce basse, ma non me lo fa' marcia d'inserita.
Chi ne capisce piu' di me' dice che e' il TENDICINGHIA oppure un riparo della marmitta che vibra sotto.
L'ho portata al concessionario , ma mi hanno detto che non e' un problema, ma io lo sento , e in quelle degli altri miei amici non lo fa'.
COS'E' ?
ciao e grazie

Ciao SBIRRO :carab) :ciao)
Innanzitutto ti consiglio di passare per la cartella prensentazioni, è buona norma prensentarsi atutti quando si entrain un forum.
Poi il tuo problema potrebbe essere dovuto adun carterino dei riparicalore dello scarico come ti è gia stato detto visto che lo fa anche a me. portala in assistenza e fattelo sistemare.
Ma sei stato in ALFA?

PS modifica il titolo del 3d con caratteri minuscoli altrimenti equivale a gridare e non è bello :nono)

Ciao potresti mettere il titolo in minuscolo? ;)

E passa anche nella cartella Presentazioni. :OK)

ciao

:)
si l'ho portata gia' in ALFA, ma sicuramente non vdendo che ero un grosso problema hanno approfittao un po' dlel amia ignoranza in materia, ma io sentivo e sento ancora sto' fastidiossimo rumore , che mi rode avendo speso meta' del mio stipendio per comprarmela.
MENO rumore la macchina che avevo da 15 anni.
Comunque grazie per i consigli dati.
spero di esser riuscito a modificare il nome in caratteri minuscoli e esser passato dalle presentazioni , anche se in ritardo , nella maniera piu' opportuna.
ciao ciao

devi modificare il titolo nel primo post scritto da te tramite questo pulsante:
modifica.JPG

Poi a volte in alfa credono che il cliente sia uno stupido paranoico che sente rumorinie difetti dappertutto. perciò io ti consiglio di tornarci e dirgli che il rumore si è fatto insopportabile e gli lasci la macchina e la ritirerai solo a problema risolto. poi per i difetti in garanzia c'è la possibilita dell'auto sostitutiva.

:nod)

spero di esser riuscito a capire cosa non andava, e modificarlo.
OGGI LA porto in concessionario e vi dico .
ancora grazie !!!!!

:ciao)
ciao