Rumorini....mi devo preoccupare?

Sd3v

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
11
0
1
Ormai sono anni che sono Alfamunito, avevo tanti progetti per lei, poi i soldi e i maledetti che ti vengono addosso mi hanno fatto desistere...
Cmq torniamo ai rumorini, con il passare degli anni se ne aggiungono di nuovi....vi espongo i + curiosi:

1. premetto che ho un 1600 benzina 120cv, saltuariamente all'avviamento fa un rumoraccio da diesel (scusate per gli amanti, lo so che è musica per le vostre orecchie), dura un paio di secondi poi smette.

2. muggisce! durante la fase di scalata quando interviene il freno motore si avverte un rumore molto simile a un muggito, stessa cosa quando ci sono da fare delle partenze su salite molto accentuate.

non mi sembra di aver letto nulla di simile sul forum, ditemi che ne pensate...io sono convinto si tratti di un evidente caso di possessione demoniaca..

tra l'altro l'effetto diesel all'avvio lo fa solo quando si avvia il motore dopo poche ore di inattività, e non dopo averla lasciata ferma tutta la notte....

...e ricorda, libera la mucca che è in te.....

La mia invece quando sorpasso una bella ragazza GRUGNISCE (sgrò sgrò...) come un maiale: che può essere?! :jolly)

:crepap) :crepap) :crepap)

Scusatemi......è stato più forte di me..... :asd) :asd)

:hail)

si pure la mia alfa
e poi sono costretto a dire: "ma ve lo farei sentire se potessi...il muggito" :D