rumorini in curva

dontex74

Nuovo Alfista
8 Maggio 2007
13
0
1
Buongiorno a tutti,

mi sono appena presentato e vi sottopongo già un problema...
la mia 147 nelle curve "impegnative" emette da un paio di giorni un rumorino tipo TAC-TAC-TAC...nooo, poverina!! :mecry)

Innanzitutto ti do il mio benvenuto :ciao)

Cerca di essere piu preciso...tipo:

• L'hai presa nuova o usata?
    Quanti km ha?
    Di che anno è?
    Da dove arriva i ruomorino? (destra sinistra anteriore posteriore)

Altrimenti così ci vuole un esperto di magia nera per capire :emoticons_dent2051)

ok hai ragione,

la macchina ha quasi 100000 km, è un 1.6 105 del 2001, l'ho presa usata a 90000 circa e sono ancora in garanzia.

il rumore viene da sotto il cofano solo quando imposto una curva ad una certa velocità, o tipo se giro intorno ad una rotonda velocemente, od una curva a gomito.

Si avverte una sorta di rumore metallico ripetuto....tac tac tac...di conseguenza rallento e sparisce.

:ciao)

Quoto per il giunto che in condizioni di stress come una curva o una rotonda fa rumore ma escludo gli ammortizzatori.
Cmq se sei ancora in garanzia cosa aspetti? vai dal conce e fagli sentire.... :dj)

Ziripigno":1xg8qe5b ha detto:
Quoto per il giunto che in condizioni di stress come una curva o una rotonda fa rumore ma escludo gli ammortizzatori.
Cmq se sei ancora in garanzia cosa aspetti? vai dal conce e fagli sentire.... :dj)

ci andrò quanto prima..è che è un periodaccio nel lavoro e devo trovare un buco...nel frattempo volevo sapere il vostro parere....in ogni caso anche io sono per il giunto.
altri pareri?
grazie