Rumorini cruscotto 2 il ritorno

TestType01

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
373
0
16
Treviso
Aggiornamento: i rumorini ci sono ancora :mecry)

Mi sembrano meno evidenti, ma ci sono ancora...
Mi pare che però un piccolo miglioramento ci sia stato, perchè ora non scricchiola più ad ogni minima imperfezione dell'asfalto, ma lo fa sopratutto se prendo qualche buchetta e quasi sempre solo se c'è il clima acceso.

Provero a "mollare" un po' le viti del cruscotto -come suggerito da qualcuno sul forum- per vedere se cambia qualcosa :(

Sono troppo rinc****o!

Invece di rispondere ho editato :sadomaso)

Vabbè che è lunedì mattina e ho dormito si e no 3 ore :sleep2)

147jet":3lwakh0c ha detto:
spero che si risolvano!
io adesso sono a posto...la mia non ne fa!

Spero per te che continui così a vita :OK)

però quattro mesi fa dicevo lo stesso: "tutti che si lamentano della nasona e la mia non fa una piega" e adesso mi son dovuto unire al coro degli "scricchiolanti", per non parlare del resto :cry:

e adesso una bella toccatina :asd)

TestType01":9or6mpuo ha detto:
147jet":9or6mpuo ha detto:
spero che si risolvano!
io adesso sono a posto...la mia non ne fa!

Spero per te che continui così a vita :OK)

però quattro mesi fa dicevo lo stesso: "tutti che si lamentano della nasona e la mia non fa una piega" e adesso mi son dovuto unire al coro degli "scricchiolanti", per non parlare del resto :cry:

e adesso una bella toccatina :asd)

io so che la mia tra un po' reiniziera' a farli...purtroppo il conce me l'aveva messa a posto 2 mesi fa e dopo un 2/3 settimane sono tronati i rumori quindi mi sa che tra un po' mi ritornano...e a molti succede cosi' ..la mettonon a posto e dopo un po' di tempo ritornano