Ho notato che la mattina,appena parto e la macchina è fredda,ogni piccolo dosso o fosso (profondo anche pochi cm),provoca rumori tipo gnek e vari "tic" provenienti dalle sospensioni o almeno credo. Dopo pochi minuti,questi fastidiosissimi rumori,scompaiono quasi del tutto. Cosa può essere?