Rumori scatola climatizzatore

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve, il problema è questo:

SOLO nella posizione di erogazione aria Piedi+Diffusore plancia (omino con freccia diretta una in testa ed una sui piedi) si sente un rumore di plastica che balla alle disconnessione stradali, come se ci fosse qualcosa di lento.

Nelle altre condizioni di funzionamento, tutto a posto e senza problemi.
Sapete cosa può essere?

Grazie
 
Top