rumori molesti dalla portiera..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
dopo aver quasi risolto il problema dei umori dal baule, adeso mi ritrovo la portiera del guidatore che scricchiola e fa tac a ogni asperità del terreno..cosa può essere?

cosa mi è venuto in mente di mettere i 18??? :wall)

onka79":3mvaeenm ha detto:
dopo aver quasi risolto il problema dei umori dal baule, adeso mi ritrovo la portiera del guidatore che scricchiola e fa tac a ogni asperità del terreno..cosa può essere?

:p io che i 18 li ho da quando l'ho comprata che dovrei dire????
comunque io avevo sulla 147 lo stesso problema penso sia da registrare la cernierina io ho risolto portandola in assistenza . forse e' l unico problema che mi hanno risolto.
Sarei curioso di sapere come hai risolto il dilemma del portellone. io le ho provate tutte. :shrug03) . tu come ci sei riuscito?

kekko33":3uqint8m ha detto:
onka79":3uqint8m ha detto:

:p io che i 18 li ho da quando l'ho comprata che dovrei dire????
comunque io avevo sulla 147 lo stesso problema penso sia da registrare la cernierina io ho risolto portandola in assistenza . forse e' l unico problema che mi hanno risolto.
Sarei curioso di sapere come hai risolto il dilemma del portellone. io le ho provate tutte. :shrug03) . tu come ci sei riuscito?
il rumore lo fa la plastica, vicino alla mia testa...non credo sia la cerniera...il portellone aveva delle viti delle plastiche un pò svitate..

R.R.GT":pjub9w0d ha detto:
allora prova a controllare la guarnizione della portiera.....

La guarnizione della portiera non dovrebbe fare rumore, piuttosto sarebbe da registrare la cernierina anche secondo me...

Devo fare controllare pure io il baule perché fa un rumoretto... boh... sarà qualche vite delle plastiche...!

io avevo qst tipo di problema l'ho risolto sostituendo i gangi ke vanno ad incastrare il poannello portiera alla scocca della makkina sono una specie di kiodini bianki :clap) ,poi è sicuro ke il rumore venga da li?io ho un'altro rumorino ke mi fà uscire pazzo xò oramai è individuato e rimarrà cmq tale xkè è dovuto al basso del subwoofer ke fà vibrare il cielo in particolare la zona del lato guidatore dove c'è il parasole...ke rumore :mecry2) ??
ti è piaciuto mettre i 18 :asd) !ora viaggia :p !

:eek13) :eek13) Ragazzi.... che paura mi state mettendo.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o)
Spero che ste cose non capitino anche a me.......la mia GT per ora è immacolata!!!! :angel) :angel) :angel)

Federicoroll":15dmcfjk ha detto:
i 18 ??? pazzia!!!!!! troppo rigida per le nostre strade.. se fossero tutte perfette senza crateri ok li montavo sicuro pure io :?: :?: :?:

registra la portiera e risolvi

...Quassù le strade sono abbastanza ben curate...(X ora!!!) :sarcastic)

Annalisa":23fjc7yo ha detto:
:eek13) :eek13) Ragazzi.... che paura mi state mettendo.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o)
Spero che ste cose non capitino anche a me.......la mia GT per ora è immacolata!!!! :angel) :angel) :angel)

Non ti preoccupare non è una tragedia...! sono (almeno nel mio caso) delle piccole cosette ed essendo esigente le noto, ma non sono rumori molesti o fastidiosi...!!! anche col bose spento non sono fastidiosi...

Da quanto hai la gattona?

ciao! :A)

Federicoroll":2b27adk5 ha detto:
i 18 ??? pazzia!!!!!! troppo rigida per le nostre strade.. se fossero tutte perfette senza crateri ok li montavo sicuro pure io :?: :?: :?:

no, permettimi di contraddirti: i 18" (io ho quelli originali a raggi) sono una FAVOLA...!!! :A) :clap) :hail)

marcofrancesco":1crid8oo ha detto:
Federicoroll":1crid8oo ha detto:

no, permettimi di contraddirti: i 18" (io ho quelli originali a raggi) sono una FAVOLA...!!! :A) :clap) :hail)

Straquoto! :OK)

il problema è uno è basta!qnt la usate la makkina?se la usate pokissimo come se fosse messa in vetrina vanno bene i 18,ma se la dovete usare giornalemte magari per andare a lavoro o per uscire con li amici secondo me è una fregatura!io opto in qnt uno la makkina se la deve godere altrimenti ke vi comprate a fare?a meno ke qualcuno non abbia talmente soldi ke se la compra come seconda autovettura!8io già ci sono passato cn la tigra)compri un bel 18 da 1200 euro sicoome ma makkina la usi giornalmente capiterà ke prendi una buca si piega si graffia il cerkio...ke hai concluso?

non ha senso il tuo discorso, se no uno si compra una panda così ha speso poco, è comoda e anke se si rovina fa niente...

io ho messo i 18 xè s poteva e xè mi paicevano..non sono + fragili dei 1 o dei 16(ke ho ancora in cantina)...e mi giran le balle ce sono omologati e poi xò tocco sotto e saltan fuori le vibrazioni....sulle altre auto succede?non credo!

kayo81":dviq5fes ha detto:
il problema è uno è basta!qnt la usate la makkina?se la usate pokissimo come se fosse messa in vetrina vanno bene i 18,ma se la dovete usare giornalemte magari per andare a lavoro o per uscire con li amici secondo me è una fregatura!io opto in qnt uno la makkina se la deve godere altrimenti ke vi comprate a fare?a meno ke qualcuno non abbia talmente soldi ke se la compra come seconda autovettura!8io già ci sono passato cn la tigra)compri un bel 18 da 1200 euro sicoome ma makkina la usi giornalmente capiterà ke prendi una buca si piega si graffia il cerkio...ke hai concluso?

no, non sono d'accordo, io la gt la uso per andare a lavorare anche se non faccio moltissimi km, comunque calcola che tra lavoro, palestra, ragazza o amici faccio una media di 60-70 km al dì feriale, ed anche 200-300 km il weekend, dipende da dove vogliamo andare... E la macchina me la godo ECCOME!!!!!!

Logico che se hai la sfiga di beccare una brutta buca può piegarsi o graffiarsi il cerchione ma la stessa cosa può capitare anche se hai i 16"...!

E' la mia prima macchina con i 18" e non me ne pento assolutamente...!!! :X)

allota teniamocci i problemi e le paranoie io devo montare i 17 volevo i 18 e me li hanno sconsigliati,figuratevi ke il gommista(ci perdeva lui)mi ha anke sconsigliato di mettere i 17!mi ha detto: lascia i 16 senti meno le buke sforzi di meno tutto il meccannismo e la makkina ti dura di piu' consuma di meno....ecc ecc! io siccome sono testardo ed ogni tanto(spesso)qlke capriccio me lo voglio togliere o messi nei limiti xò i 17!cmq ragazzi ognuno ragiona con la sua testa!basta ke ognuno e contento di quello ke fà io lo appoggio in pieno xò alcune volte le cose si possono evitare,basta non essere troppo esigenti!solo qst!

mi hanno stretto e ingrassato la chiusura...ora non lo fa +..sapeva subito dove toccaRE E mi ha deto ek se lo fa ancora mi deve cambiare un pzzo che non ricordo +..forse ribattino?