onka79":3mvaeenm ha detto:dopo aver quasi risolto il problema dei umori dal baule, adeso mi ritrovo la portiera del guidatore che scricchiola e fa tac a ogni asperità del terreno..cosa può essere?
cosa mi è venuto in mente di mettere i 18??? :wall)
il rumore lo fa la plastica, vicino alla mia testa...non credo sia la cerniera...il portellone aveva delle viti delle plastiche un pò svitate..kekko33":3uqint8m ha detto:onka79":3uqint8m ha detto:dopo aver quasi risolto il problema dei umori dal baule, adeso mi ritrovo la portiera del guidatore che scricchiola e fa tac a ogni asperità del terreno..cosa può essere?
cosa mi è venuto in mente di mettere i 18??? :wall)
io che i 18 li ho da quando l'ho comprata che dovrei dire????
comunque io avevo sulla 147 lo stesso problema penso sia da registrare la cernierina io ho risolto portandola in assistenza . forse e' l unico problema che mi hanno risolto.
Sarei curioso di sapere come hai risolto il dilemma del portellone. io le ho provate tutte. :shrug03) . tu come ci sei riuscito?
R.R.GT":pjub9w0d ha detto:allora prova a controllare la guarnizione della portiera.....
Federicoroll":15dmcfjk ha detto:i 18 ??? pazzia!!!!!! troppo rigida per le nostre strade.. se fossero tutte perfette senza crateri ok li montavo sicuro pure io :?: :?: :?:
registra la portiera e risolvi
Annalisa":23fjc7yo ha detto::eek13) :eek13) Ragazzi.... che paura mi state mettendo.... hmamma) hmamma) hmamma) o) o)
Spero che ste cose non capitino anche a me.......la mia GT per ora è immacolata!!!! :angel) :angel) :angel)
Federicoroll":2b27adk5 ha detto:i 18 ??? pazzia!!!!!! troppo rigida per le nostre strade.. se fossero tutte perfette senza crateri ok li montavo sicuro pure io :?: :?: :?:
marcofrancesco":1crid8oo ha detto:Federicoroll":1crid8oo ha detto:i 18 ??? pazzia!!!!!! troppo rigida per le nostre strade.. se fossero tutte perfette senza crateri ok li montavo sicuro pure io :?: :?: :?:
no, permettimi di contraddirti: i 18" (io ho quelli originali a raggi) sono una FAVOLA...!!! :A) :clap) :hail)
kayo81":dviq5fes ha detto:il problema è uno è basta!qnt la usate la makkina?se la usate pokissimo come se fosse messa in vetrina vanno bene i 18,ma se la dovete usare giornalemte magari per andare a lavoro o per uscire con li amici secondo me è una fregatura!io opto in qnt uno la makkina se la deve godere altrimenti ke vi comprate a fare?a meno ke qualcuno non abbia talmente soldi ke se la compra come seconda autovettura!8io già ci sono passato cn la tigra)compri un bel 18 da 1200 euro sicoome ma makkina la usi giornalmente capiterà ke prendi una buca si piega si graffia il cerkio...ke hai concluso?
kayo81":34l1m0w3 ha detto:purtoppo la nostra makkina già è rigida di suo!cn i 18 ancora di piu'!