Rumori...ma uno strano.....

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
sento oltre al rumore dello spostello, al tunk tunk posteriore, al ticchettio delle serratuta sinistra ed allo scricchiolio del cruscotto e a qualcosa che fa rumore dentro il passa cintura sinistra................un cigolio di qualcosa che si trova dalla parte sinistra a fianco del cruscotto e non riesco a capire da dove proviene......qualcuno mi sà aiutare? :mecry2) :mecry2)

P.S.:
cmq se sapete anche come risolvere il rumore nella cintura di sinistra mi dite come fare?

grazie sempre a tutti

sembra provenire dalla sinistra del cruscotto dalla parte dove ce la bocchetta dell'areazione fissa per sbrinare il finestrino di destra...bho!!!

cmq quello più balordo proviene dallo sportello o dalla cinta e non capisco cosa cavolo possono essere. aiuto.......... :mecry2)

danteaq80":3tn9wksj ha detto:
sembra provenire dalla sinistra del cruscotto dalla parte dove ce la bocchetta dell'areazione fissa per sbrinare il finestrino di destra...bho!!!

cmq quello più balordo proviene dallo sportello o dalla cinta e non capisco cosa cavolo possono essere. aiuto.......... :mecry2)

a me è capitato e mi disse il conce che sono delle tubazioni che passano da dentro il cruscotto. Eseguito il lavoro adesso tutto ok :OK) .falla controllare.

Nella mia percepisco qualcosa di simile, proprio dalla zona della bocchetta di sinistra, ma ho la netta sensazione che è come se si fossero dimenticati qualche bulloncino volante dentro la plancia.
Si percepisce infatti il rumore di qualcosina che si muove e striscia a seconda della direzione del mezzo: mi spiego, si sente quando do un'accelerata, una frenata brusca, una sterzata, ecc....

boh....