Rumori alla cappelliera

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
41
Teramo
Ciao ragazzi.. da un po di tempo ho un piccolo dubbio!! Ad ogni buca ho la cappelliera del bagagliaio che saltella sul lato destro e sbattendo fa un rumore fastidioso! All'inizio pensavo fosse rotto proprio l'incastro che lo sostiene (avevo visto la 147 di un amico) ma poi mi sono reso conto che anche il lato sinistro non hal'incastro ma era solo appoggiato, ma a differenza dell'altro c'è un gommino che ne evita saltellamenti e rumori!!

Mi chiedevo se è possibile richiedere questi gommini all'alfa come ricambio, oppure se è una modifica fatta dall'ex proprietario!!
 
Top