QuarS":2nspdcv6 ha detto:E' un rumore di battito o sfregamento, abbastanza metallico.
Col passare del tempo, è diventato semrpe più intenso.
Ormai lo sento anche nel rettilineo, prima solamente nelle curva a destra, situato vero la ruota sinistra: risultato, braccio sinistro sboccolato, e perdita olio dalla scatola.
:cry:
Luchino T.S.":2zaki53v ha detto:All'incirca a quanti Km si presenta questo problema?(se si presenta)
tolgiati":3rsnk71p ha detto:Luchino T.S.":3rsnk71p ha detto:All'incirca a quanti Km si presenta questo problema?(se si presenta)
OT
Chissà quanti te l'avranno già detto: ma 140 km/h è più del consentito sulle autostrade italiane... Hai una firma contraria al regolamento.
In questo caso dall'alto non si interviene?
P.S.: la mia Young 750 a sole 4 marce e con il glorioso aste e bilancieri ti avrebbe dato la paga
Fonzie444":188hv9m6 ha detto:tolgiati":188hv9m6 ha detto:Luchino T.S.":188hv9m6 ha detto:All'incirca a quanti Km si presenta questo problema?(se si presenta)
OT
Chissà quanti te l'avranno già detto: ma 140 km/h è più del consentito sulle autostrade italiane... Hai una firma contraria al regolamento.
P.S.: la mia Young 750 a sole 4 marce e con il glorioso aste e bilancieri ti avrebbe dato la paga
eddai su secondo te quei 140 sono effettivi per una panda?![]()
![]()
Fonzie444":3s79gli4 ha detto:tolgiati":3s79gli4 ha detto:Luchino T.S.":3s79gli4 ha detto:All'incirca a quanti Km si presenta questo problema?(se si presenta)
OT
eddai su secondo te quei 140 sono effettivi per una panda?![]()
![]()
guarda secondo me ti stai scaldando inutilmente e ti spiego anche i perché:tolgiati":79pa8blp ha detto:Ribadisco che la mia 750 Young gli avrebbe dato la paga :mad2)
Fonzie444":3e40iopf ha detto:in firme di altri utenti ci sono immagini di velocità ben superiori...
Fonzie444":cmbi1m25 ha detto:non so se hai letto il topic in "off topic" riguardante il fare l'amore e non la guerra, il tuo intervento è proprio uno di quelli che accendono discussioni