rumore strano tirando la macchina!!!

mbaciccio

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
3,250
0
36
42
il resto del mondo
ragà, stamattina, uscendo da lavoro, prendo la nasona, la faccio riscaldare, faccio un giretto, e ad un incrocio, tenendo le ruote sterzate (da fermo), metto giù il pedale e la macchina fa un rumore stranissimo, manco fosse di plastiche che toccano il motore che sale di giri... mi sono spaventato, ho rallentato e riprovato e niente rumore!!!
che cavolo può essere stato? il rumore cambiava con il salire dei giri, sapete, come fosse di plastica sulla cinghia distribuzione!!!
mbaciccio

non è che proveniva dalla frizione???
A me accadde alla 156 che da ferma o in partenza si sentisse un rumore strano, tipo sfregamento tra elementi di plastica.
Non si ripresentò mai più...

nn credo eugè, perchè proveniva dal lato destro della macchina...
davvero mi ha spaventato... sembrava come fosse un tubo rotto, come se ci fosse scarico libero e sentissi uno di quei camion senza kat...
boooooo
mbaciccio

Sai mi è successa una cosa identica con la serie 0 della mia girl però un paio di volte,a due incroci uno dopo l'altro e poi non si è più presentato il rumore,ho pensato che non la tira mai dato che è sparito,il suono che faceva era anche il mio di plastica che sbatteva contro un'altra cosa di plastica,comunque sono i misteri della :inocchio) ,anche la mia JTDm lunedì mi ha fatto un rumore stranissimo in curva presa allegramente e poi è sparito :ka)

mezzostordito":22in2j6h ha detto:
a me lo faceva il copri motore che traballava
grazie a tutti.... i misteri della nasona....
cmq, mezzo.., io ho i tuoi stessi cerchi!!! dove hai preso e che modello di coprimozzo sono? sono fighissimi!!! io ho gli originali toora!!!
Mbaciccio

mbaciccio":1bkgyo73 ha detto:
mezzostordito":1bkgyo73 ha detto:
cmq, mezzo.., io ho i tuoi stessi cerchi!!! dove hai preso e che modello di coprimozzo sono? sono fighissimi!!! io ho gli originali toora!!!
Mbaciccio

ho preso quelli della toora li ho portati ad un ragazzo che fa adesivi e mi ha fatto questi adesivi da applicare su quelli originali.
Se sei interessato penso possa farti 4 adesivi piu tu te li incolli..io li ho da 2 anni e nn si sono neanche rovinati lavandoli con idropulitrice o con il sale che c'è sulle strade in inverno

per fare un bel lavoro si dovrebbe stuccare i toora in modo che resti liscia la superficie se no di controluce vedi ancora la scritta toora sotto l'adesivo se sai che c'e

mezzostordito":13nc6fxs ha detto:
mbaciccio":13nc6fxs ha detto:
mezzostordito":13nc6fxs ha detto:
Mbaciccio

ho preso quelli della toora li ho portati ad un ragazzo che fa adesivi e mi ha fatto questi adesivi da applicare su quelli originali.
Se sei interessato penso possa farti 4 adesivi piu tu te li incolli..io li ho da 2 anni e nn si sono neanche rovinati lavandoli con idropulitrice o con il sale che c'è sulle strade in inverno

per fare un bel lavoro si dovrebbe stuccare i toora in modo che resti liscia la superficie se no di controluce vedi ancora la scritta toora sotto l'adesivo se sai che c'e
costo dell'operazione?