Rumore strano dall' anteriore

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
ragazzi è da un pò di tempo che sento uno stranissimo rumore proveniente dall'anteriore quando la strada è in cattivo stato(ma anche con i dossi)..avete presente il rumore che fa la Y10 o la Panda con gli ammortizzatori scarichi? è identico a quello!!..in base a questo il mio meccanico mi ha detto che potrebbero essere gli ammortizzatori scarichi..secondo voi è così? o sarà il famoso tunk tunk? può essere che gli ammo facciano questo rumore? :mecry)
 
possono essere anche uno dei braccetti che tirano la barra stabilizzatrice, ce ne stanno 2, uno a sinistra e uno a destra, hanno delle boccole in teflon che col tempo si consumano. io già ne ho cambiato uno. :mecry)
 
io avevo un rumore all'anteriore che a volte spariva

al solito, me lo sono dovuto tenere un bel poco...poi, cambiato un supporto motore, almeno quel rimeore è sparito
 
pensavo pure io che fosse la barra stabilizzatrice ma il mio meccanico l'ha controllata e ha detto che va bene e che secondo lui sono gli ammortizzatori.. non è che mi vuole vendere per forza sti ca@@o di ammortizzatori??..non sò che fare :confusbig) grazie per le risp :fluffle)
 
Top