rumore stranissimo

booms

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
275
0
16
Milano
ragazzi oggi in autostrada a circa 100km/h sentivo come se ci fossero dei sassolini per terra che vanno a sbattere sulla carrozzeria lanciati dalla ruota che gira....insomma avete capito e fino a qui tutto ok, la stranezza e` che tutti questi rumori simil-sassolino si sentivano solo dalla ruota posteriore sinistra, sono io che sono pazzo o e` possibile?!
 
Se non sbaglio qualcuno ha riscontrato il problema che le ruote posteriori sparano i detriti contro la carrozzeria. Forse il rumore era dovuto a questo! poi che lo facesse solo da un lato........forse avevano tapezzato solo una parte della corsia! :shrug03)
 
Hai il restyling con i cerchi in lamiera?

Se si, il problema e' dato dal copricerchio in plastica.

In concessionaria dovrebbero gia' essere avvertiti ed e' prevista la sostituzione del copricerchio con quelli della serie precedente.
 
Top