Ciao a tutti, quando apro la portiera lato guida, fa stong, sapevo che si poteva regolare le cerniere della portiera per non avere più questo rumore, come si fa?
:nod) :nod) infatti a volte capita anche questo....ovviamente mai successo sulla mia!!!!! :asd) :asd) :asd)bigno72":1m8qcjmd ha detto:In 2 casi (non sulla mia auto) si erano semplicemente allentati i bulloni che fissano il tirante alla portiera.
Morac":gve8d3yw ha detto:Allora la mia l'ha fatto per un pomeriggio ma adesso non fa più rumori, la discussione rimane utile per la y della mia ragazza che invece lo fa in tutti e due gli sportelli e purtroppo scatta..
bigno72":2taomgy9 ha detto:Gia' tirante non e' correttissimo, ma almeno si capisce di che si tratti.... le cerniere sono un'altra cosa! Sono quelle su cui e' incernierata (appunto) la portiera.
Si possono chiamare anche cardini, io le ho sempre sentite chiamare mappe, ma credo sia genovese.
sei un menabelini, punto :asd)bigno72":18prppwe ha detto:Si si, lo so che si chiamano tiranti, continuiamo pure a chiamarli cosi' che va benissimo, volevo solo puntualizzare su "cernienre".
E tanto per capirci (meglio una parola in piu' che una in meno), non prendere la mia pignoleria e schiettezza per aggressivita' o spirito di polemica che non ho mai avuto. :OK)
Non ho assolutamente pensato nulla di questobigno72":63ev0icp ha detto:Si si, lo so che si chiamano tiranti, continuiamo pure a chiamarli cosi' che va benissimo, volevo solo puntualizzare su "cernienre".
E tanto per capirci (meglio una parola in piu' che una in meno), non prendere la mia pignoleria e schiettezza per aggressivita' o spirito di polemica che non ho mai avuto. :OK)
:shakko)am78_ud":2ybgdc9d ha detto:sei un menabelini, punto :asd)
tu e le tue puntualizzazioni sugli assurdi nomi genovesi :sedia)
:nod) :OK)Eddy/Shivan":36oy6xj5 ha detto:lo fa pure la mia.. all'inizio li volevo cambiare ma ho preferito tenermi 100 € :/
questo venditore vende la sx a 26+10 sped.. quasi quasi
http://www.ebay.it/itm/Alfa-Romeo-GT-14 ... #vi-ilComp
patrick76":6x0izboy ha detto::nod) :OK)Eddy/Shivan":6x0izboy ha detto:lo fa pure la mia.. all'inizio li volevo cambiare ma ho preferito tenermi 100 € :/
questo venditore vende la sx a 26+10 sped.. quasi quasi
http://www.ebay.it/itm/Alfa-Romeo-GT-14 ... #vi-ilComp
è la versione modificata,con l'inserto in plastica.....durano un po' di piu'.....ma a me si è rotto anche questo.... :asd) :asd)
marco912003":2pdyc0ra ha detto:Gamma che zona di milano???!