rumore sterzo

VIPER

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
44
0
6
Torino
www.clickare.com
ciao raga buona domenica a tutti

in questa giorni sulla mia :inocchio) quando giravo lo sterzo sentivo degli scricchiolii......pensavo fosse l'idroguida,
ieri recandomi dal conce... mi dice che l'idro e tutto ok anche il livello e che il rumore dipende dai gommini dei semiassi che sono secchi.....
è vero o mi devo preocccupare.....
grazie

anchio ho un problema simile..quando muovo il volante da fermo..sento tanti "tlock" provenire dalle ruote..mah..l'ho portata dal meccanico..ha controllato i gommini... ed erano tutti apposto.. mi ha detto che per vedere di cosa si trattase si dovevano smontare sospensioni..etc.. comunque visto che l'auto in marcia non vibra e non da problemi, per ora ci sto camminando.. :ka)

anche a me, nuova, ha 7000 km, fa dei rumorini che sento solo quando spengo lo stereo o lo tengo basso...
tipo scricchiolii...tipo clock...
quando giro da fermo è + evidente, si sente pure qualche rumorino dalle sospensioni, ma talvolta anche in marcia... :help)

Anche io avverto gli stessi scricchilii, sembra uno sfregare di fili elittrici........l'ho portata a far controllare e mi hanno detto che per sistemare avrebbero dovuto smontare tutta la scatole dello sterzo ma siccome non posso stare un giorno senza auto ho lasciato perrdere almeno per ora.

Cmq nulla di preoccupante.

Ciao