Rumore sportello anteriore

bludipinto

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
12
0
1
Ho fatto solo 2500 km e mi si presenta già un rumore nello sportello anteriore sx come se fosse un filo di ferro che sbatte sulla carrozzeria.
Chi mi può aiutare?

secondo me sono gli scontrini della portiera.

prova a fare così: apri la portiera e qullo scontrino attaccato alla carrozzeria (non la parte attaccata alla portiera,l'altra...) metti del nastro isolante...

fallo a tutte le porte che hai e poi facci sapere se lo senti ancora.

DevilBoss86":3a3lixv9 ha detto:
secondo me sono gli scontrini della portiera.

prova a fare così: apri la portiera e qullo scontrino attaccato alla carrozzeria (non la parte attaccata alla portiera,l'altra...) metti del nastro isolante...

fallo a tutte le porte che hai e poi facci sapere se lo senti ancora.

Confermo io ho risolto cosi :OK)

ciao

guarda possono essere veramente gli scontrini delle portiere.
Praticamente sono la parte metallica ke è attaccata alla makkina dv va a incastrarsi il perno dello sportello.
O fai come ti hanno gia detto ricopri gli scontrini di nastro e metti anke un po di grasso come ho fatto io, oppure puo essere lo sportello disalliniato.

Re: ciao

turicasazza":1xhe4yfc ha detto:
guarda possono essere veramente gli scontrini delle portiere.
Praticamente sono la parte metallica ke è attaccata alla makkina dv va a incastrarsi il perno dello sportello.
O fai come ti hanno gia detto ricopri gli scontrini di nastro e metti anke un po di grasso come ho fatto io, oppure puo essere lo sportello disalliniato.

guarda le auto che hanno venduto ultimamente sono tutte figlie dello scipero bianco.. e secondo me .. come altri utenti hanno appurato, la maggiorparte dei rumori vengono da pezzi assemblati male! tra cui varie viti avvitate ad cazzum! (scusate il latinismo ma sono nero!!) quindi prima dei problemi di routine.. da noi nuovi utenti arrivano fastidi da viti e vitarelle lente..
nel post di prima cè una prova sicura da fare.. schiaccia con la mano, mentre senti il rumore, sullo sportello in corriscpondenza tra plastica e tessuto, forte! Se il rumore passa o diminuisce.. è la vite che sta in corrispondenza che è lenta o staccata!!
in bocca al lupo..

ciao guarda io grazie al consiglio del "eldrugo"ho risolto era una vite che fissava un asta metallica(non so come si chiama)che con le vibrazioni della macchina si muoveva.... il meccanico mi ha detto che poteva essere rotta e che dovevo spendere 150 euro... ho risolto con un bel po di ore di lavoro ma non sono assolutamente pratico su queste cose ma ho risolto.. visto che e' in garanzia visto i km fattela sistemare dal meccanico se no :OK)