rumore sospenzione

TanoGT

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
258
0
16
Paterno' (CT)
da qualche settimana noto che prendendo delle buche anche a bassa velocita' le sospenzioni anteriori fanno rumore come se fosse un rumore secco mi sembra un po presto sentire il lamento delle sospenzioni visto
che la mia gt ha solo 12500km.
vi e' successo anche a voi ma che cosa potrebbe essere????

molto probabilmente è la scatola dello sterzo...lo ha fatto a molti me compreso...l'ho portata a farla cambiare giusto oggi (dopo 3 tentativi di capire cosa fosse...prima si pensava la barra di torsione, poi i braccetti...e invece abbiamo appurato che è la scatola dello sterzo!) :nod)

Si, me la cambiano in garanzia. Ovviamente non son sicuro che sia il tuo stesso problema, ma visto che è stato riscontrato da molte GT immagino che sia quello..

Digli di provare ad ingrassare la scatola dello sterzo...se non ti fà più il rumore allora vuol dire che è quello ed è da cambiare. (più o meno è ciò che hanno fatto a me ma non sono un tecnico quindi non sò dirti i particolari..)

Anch'io ero convinto che fossero le sospensioni perché il rumore sembrava prprio di sospensione...e invece è la scatola dello sterzo! (sempre che sia lo stesso di cui stiamo parlando..)