rumore posteriore

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ragazzi aiutatemi.. la mia :147) sembra unovetto con la sorpresa dentro..
ora ho fatto sistemare i sedili..ho messo le fascette sui fili del freno a mano..non c'è nessun oggetto che possa creare il rumore nel bagagliaio e il portellone è ok..
Cosa mi è rimasto da controllare? :shrug03)
 
si anke sulla mia sento dei rumori ke vengo dal portabagali....sl quando gli dò cm un asstanato xò :mad2) :mad2).... ho controllato tutto ritirato tutte le viti ecc ma continua a farci....bho nn so neanke io do sbattere la testa :wall) :swear)
 
erpatata":38ufenmh ha detto:
Ragazzi aiutatemi.. la mia :147) sembra unovetto con la sorpresa dentro..
ora ho fatto sistemare i sedili..ho messo le fascette sui fili del freno a mano..non c'è nessun oggetto che possa creare il rumore nel bagagliaio e il portellone è ok..
Cosa mi è rimasto da controllare? :shrug03)
rimarrebbe la cappelliera :asd)
 
La cappelliera può non combaciare bene e "saltella" felice :yep) provocando rumore..oppure provate a dare un'occhiata agli attrezzi della ruota di scorta.. :scratch)
 
giangirm":iw6onb02 ha detto:
erpatata":iw6onb02 ha detto:
Ragazzi aiutatemi.. la mia :147) sembra unovetto con la sorpresa dentro..
ora ho fatto sistemare i sedili..ho messo le fascette sui fili del freno a mano..non c'è nessun oggetto che possa creare il rumore nel bagagliaio e il portellone è ok..
Cosa mi è rimasto da controllare? :shrug03)
rimarrebbe la cappelliera :asd)
non può fare tutto sto rumore una cappelliera....
 
non so se ti può essere utile, però io ho appena risolto il rumore della mia. faceva una specie di cigolio fastidiosissimo e non riuscivo a capire da dove venisse. ho provato le soluzioni che ho trovato nel forum ma non erano il mio caso. alla fine ho scoperto che il rumore proveniva dal portellone dove c'è l'attacco della serratura; la plastica attorno si muoveva leggermente e strisciava con la carrozzeria e allora ho messo due feltrini in mezzo e adesso è perfetta. usando il cerca mi sembra che non sia mai venuto fuori il mio problema, se è già stato postato chiedo scusa.
comunque allego qualche foto così potete capire meglio. la mia soluzione è momentanea, devo rifinirla meglio quando ho un po' di tempo, comunque per adesso è efficace.

dsc004593ua.jpg


dsc004607oy.jpg
 
Io ho un'altro problema da risolvere:
Ho scoperto che il fastidioso tac-tac proveniente dal posteriore,era dovuto alla serratura che blocca i sedili posteriori di destra!!!
Ho fatto la prova sganciandoli e il rumore scompare!!!Qualcuno di voi ha qualche soluzione??grazie ciao
 
JIMMY_THE_KING":12d7m3ld ha detto:
Io ho un'altro problema da risolvere:
Ho scoperto che il fastidioso tac-tac proveniente dal posteriore,era dovuto alla serratura che blocca i sedili posteriori di destra!!!
Ho fatto la prova sganciandoli e il rumore scompare!!!Qualcuno di voi ha qualche soluzione??grazie ciao
Metti del nastro adesivo sul gancio, almeno io ho risolto così :ciao)
 
erpatata":3phaacd8 ha detto:
Ragazzi aiutatemi.. la mia :147) sembra unovetto con la sorpresa dentro..
ora ho fatto sistemare i sedili..ho messo le fascette sui fili del freno a mano..non c'è nessun oggetto che possa creare il rumore nel bagagliaio e il portellone è ok..
Cosa mi è rimasto da controllare? :shrug03)
credo sia lo stesso rumore che sento ultimamente io...
prima faceva dei cigilii...poi tutto ad un tratto non li ha fatti più, ma in compenso è arrivato questo nuovo rumore più cupo...come se appunto ci fosse qualcosa che balla nel bagagliaio....non so come dire...sembra che nel vano ruota di scorta balli qualcosa....oppure che traballi il terminale di scarico...
insomma è proprio come sentire la sorpresina nell'uovo di Pasqua! :asd)
 
Doc":mnbhbfx0 ha detto:
non so se ti può essere utile, però io ho appena risolto il rumore della mia. faceva una specie di cigolio fastidiosissimo e non riuscivo a capire da dove venisse. ho provato le soluzioni che ho trovato nel forum ma non erano il mio caso. alla fine ho scoperto che il rumore proveniva dal portellone dove c'è l'attacco della serratura; la plastica attorno si muoveva leggermente e strisciava con la carrozzeria e allora ho messo due feltrini in mezzo e adesso è perfetta. usando il cerca mi sembra che non sia mai venuto fuori il mio problema, se è già stato postato chiedo scusa.
comunque allego qualche foto così potete capire meglio. la mia soluzione è momentanea, devo rifinirla meglio quando ho un po' di tempo, comunque per adesso è efficace.

dsc004593ua.jpg


dsc004607oy.jpg



lo puoi risolvere smontando al copertura di plastica nera e serrando bene i bulloni del blocchetto serratura
 
SergioVTB":2jte7myz ha detto:
erpatata":2jte7myz ha detto:
Ragazzi aiutatemi.. la mia :147) sembra unovetto con la sorpresa dentro..
ora ho fatto sistemare i sedili..ho messo le fascette sui fili del freno a mano..non c'è nessun oggetto che possa creare il rumore nel bagagliaio e il portellone è ok..
Cosa mi è rimasto da controllare? :shrug03)
credo sia lo stesso rumore che sento ultimamente io...
prima faceva dei cigilii...poi tutto ad un tratto non li ha fatti più, ma in compenso è arrivato questo nuovo rumore più cupo...come se appunto ci fosse qualcosa che balla nel bagagliaio....non so come dire...sembra che nel vano ruota di scorta balli qualcosa....oppure che traballi il terminale di scarico...
insomma è proprio come sentire la sorpresina nell'uovo di Pasqua! :asd)
penso sia il portellone...maledetto... è ggia messo in dentro..ora ho provato con due spessorini dove vi poggiano quei perni mobili...non so se rendo l'idea..sembra andare meglio ma devo testare meglio la cosa...
 
Ho provato col nastro,ma il rumore non scompare!!E poi il gancio lo devo avvolgere tutto nel nastro o solo una parte in particolare??ciao grazie
 
Top