rumore posteriore...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
odo un rumore da dietro (ma interno...non esterno...) ad ogni piccola imperfezione della strada...(quindi sempre a napoli...) che mi costringe per ora a tenere la musica a palla (meno male che ho il bose... :asd) )
ma ora ho deciso di trovarlo e eliminarlo...l'auto è nuova cacchio e sembra un fiorino distrutto così...
pensavo fosse la cappelliera...possibile?? perchè è un rumore tipo traballamento...qualcuno lo aveva e mi può dire dove-come mettere mano??

please... :mecry2) :mecry2) :mecry) :( :cry: :mecry2) :help) :help) :hail) :hail) :help) :help)

tranquillo!!! si risove facilmente...
devi far regolare le pinze del o dei freni posteriori.
svanira' tutto in pochi istanti.
tu conosci per caso qualche caricatore cd compatibile ?

NIONLINE":32dxddic ha detto:
tranquillo!!! si risove facilmente...
devi far regolare le pinze del o dei freni posteriori.
svanira' tutto in pochi istanti.
tu conosci per caso qualche caricatore cd compatibile ?
ti ho modificato il messaggio, non scrivere in maiuscolo...
in chat e forum equivale ad urlare ;)

il caricatore compatibile è blaupunkt che io sappia....

ma non credo siano le pinze dei freni.....!!! è un rumore dall'interno...!!!
nessuna sa cos'è??
:help)

mancio83":3k6i5s9c ha detto:
il caricatore compatibile è blaupunkt che io sappia....

ma non credo siano le pinze dei freni.....!!! è un rumore dall'interno...!!!
nessuna sa cos'è??
:help)
prova a verificare gli agganci dei sedili posteriori...sganciali e agganciali di nuovo...molti hanno avuto li il tuo problema :OK)

trovato!
ora che ho un pò di tempo ho controllato gli agganci che dicevate dei sedili posteriori e....
SORPRESA TOTALE...! :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o)
ERANO SGANCIATI!!!! :eek:o) ERANO SOLO APPOGGIATI...!!!!
assurdo...! :KO) :nono02)
cmq poco male ho pensato...ho girato per i primi 2400 km della nasona coi sedili sganciati...ecco cos'era quel rumore, ora li aggancio...
ma non si agganciano!!!??
aiuto come si fa?
ho provato piano, con forza, non si agganciano...ammetto che fa caldo e mi stavo sciogliendo al sole...e che non volevo rischiare di rompere qualcosa...ma come si agganciano?
c'è un metodo??

RISOLTO!!! :A) :A) :A) :A) :X)
dovevo sbattere con tutta la forza che ho nelle braccia...facendo pressione in particolare nella zona dove ci sono gli agganci...avevo solo paura di rompere qualcosa...!

Hehe... era successo anche a me... e anche io ho sudato parecchio per agganciarli la prima volta. :D

"tutto è bene quel che finisce bene"...