Rumore portiera

Neme

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
64
0
6
Brugherio
No nulla di grave è solo che mi da un po noia in poche parole avete presente che ce una specie di coso ricoperto di gomma ecco quello nella portiea sx mi fa rumore si vede che sfrega è fa il rumore di plastica che sfrega appunto, va via col tempo o bisogna fare qualcosa ?
 
Neme":11zijcej ha detto:
No nulla di grave è solo che mi da un po noia in poche parole avete presente che ce una specie di coso ricoperto di gomma ecco quello nella portiea sx mi fa rumore si vede che sfrega è fa il rumore di plastica che sfrega appunto, va via col tempo o bisogna fare qualcosa ?


mmmhh..lo senti nelle frenate soprattutto?se si è un problema diffuso..mi pare c'è pure una faq a riguardo, comunque prova col cerca anche, ciao ciao :OK)
 
...un coso ricoperto di gomma???
Una cosa mica da poco riuscire a risolvere sto rebus!

Allora, se penso ad un "coso ricoperto di gomma" mi viene in mente un tappo copri vite, allora in questo caso potrebbe esserci una vite allentata sotto sto tappo...

Sennò di rumore alla portiera c'è il gancio di chiusura, quello dove va ad agganciarsi la portiera, che probabilmente è usurato e la portiera in certi casi "balla" xchè la chiusura è un po' lasca... se sei in garanzia te lo fai cambiare, sennò ci fai un paio di giri di nastro isolante e x un po' di tempo sei a posto...
 
Dovrebbe trattarsi della cuffia di gomma che copre non so bene cosa tra sportello e carrozzeria. Anche a me dal lato guida fa rumore mentre si apre/chiude lo sportello; in assistenza mi hanno detto che è tutto ok, è solo la gomma che sfrega sulla carrozzeria.
 
Top