rumore parte anteriore destra

bobrock

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2009
12
0
1
ciao a tutti,
la mia 147 Mj 120 cv presenta un rumorino, tipo pietrolina che sbatte, proveniente dalla parte anteriore destra e che si sente se a bassa velocità si danno piccoli colpetti all'acceleratore, ovviamente il rumore è metallico e sembra una vibrazione.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto un problema simile prima di portarla in officina, così da evitare inutili interventi e grosse somme di denaro spese.

Inoltre, quando spengo la macchina accade che dopo qualche secondo si sente un rumore che sembra provenire dal cruscotto (lato destro), tipo un rumore elettrico, che dopo qualche secondo si ferma (come se il circuito ad auto spenta continui a funzionare). Anche su questo qualcuno sa dirmi cosa può essere?

Un'altra ed ultima domanda riguarda il body computer: mi segnala il prossimo tagliando tra 4500 km circa, ma chi me l'ha venduta mi ha rassicurato lo devo fare tra 20000 km. La domanda è: quel valore del computer deve essere azzerato manualmente (quindi potrebbero averlo dimenticato) oppure si azzera automaticamente? (scusate se la domanda è stupida)
 
Usa il tasto cerca e se non ti 6 presentato fallo...comunque la pietrolina è la barra stabilizzatrice (credo le biellette in particolare), il rumore della plancia il portellino dell'areatore che si chiude, e per il tagliando fai come dice il service sul cruscotto
 
Top