Rumore metallico lato dx della plancia

Mark_

Nuovo Alfista
22 Aprile 2006
160
0
16
Napoli
Ciao a tutti...da qualche tempo a questa parte sento un rumore metallico venire da lato destro della plancia, zona airbag o diffusori. E' come se una vite si fosse allentata o ci fosse qualcosa di metallico ke vibra.
Si sente o sullo sconnesso o in autostrada sui 2500 giri...ma nn è fortissimo.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? Ringrazio anticipatamente x le eventuali risposte! :clap)

o roccia, sei un grande, anche io ho lo stesso problema, si sente come una astina di metallo che vibra vero? o una roba del genere, forse mi spiego male io, cmq mi son sempre detto di fare un post del genere, ma nn mi son mai ricordato GRANDE!

ps: se riesci a sapere ed eventualmente a capire dov e il problema fammelo sapere roccia!

ps2: sulla vecchia punto 1.1 3 porte sole del 99, avevo lo stesso identico rumorino, nella stessa zona!

ciao grande!

non ti devi preoccupare di nulla...quello è il rumore che viene dal distacco della plancia.... :OK)
fra poco tempo ti ritroverai la macchina con tutto il cruscotto appoggiato sulle tue ginocchia.... :D

Cervantes":3svfnyhs ha detto:
non ti devi preoccupare di nulla...quello è il rumore che viene dal distacco della plancia.... :OK)
fra poco tempo ti ritroverai la macchina con tutto il cruscotto appoggiato sulle tue ginocchia.... :D

roccia roccia, pensi di farmi paura? :D :D :D

hai letto l'ARGOMENTO "CHE DELUSIONE" :D
ormai sono pronto a tutti, anzi ci metterei la firma x il cruscotto sulle ginocchia se è solo quello! :D

:muaha) cordialmente Calunchio :muaha)