Rumore metallico da sotto auto

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ragazzi è da un po di tempo che sento un rumore metallico provenire da sotto la macchina. Lo avverto soprattutto quando passo vicino ad un muro. Ma sicuramente non è il paracalore perkè lo ho fatto mettere nuovo e non è nemmeno la staffa reggi catalizzatori perchè ho controllato ed è sana. Cosa può essere secondo voi???? GRAZIE!

anche io anche io!
Alla sagra del difetto non potevo mancare!
:evil:

stamattina sono usicto dal garage e mentre andavo a chiudere la porta.. ho sentito provenire da sotto l'auto un romoretto metallico.. che palle!

Attento che non sia un rumore dovuto alla puleggia della cinghia servizi.
No non penso proprio sia la puleggia perchè è proprio una vibrazione, e la fa solo a bassi reggimi. Potrebbe essere la maglia metallica che ci sta nel centrale della marmitta?????

micarij":174nnb27 ha detto:
Attento che non sia un rumore dovuto alla puleggia della cinghia servizi.
No non penso proprio sia la puleggia perchè è proprio una vibrazione, e la fa solo a bassi reggimi. Potrebbe essere la maglia metallica che ci sta nel centrale della marmitta?????

Anche io ho lo stesso problema... Alla fine 6 riuscito a risolverlo???? se si come???

ma quale...e ogni volta ke vado sul pavè bestemmio perchè quella vibrazione mi entra nell'orecchio :member)
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Se qualcuno risolve faccia un fiskio!!!!!!

micarij":36tg3rt3 ha detto:
ma quale...e ogni volta ke vado sul pavè bestemmio perchè quella vibrazione mi entra nell'orecchio :member)
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Se qualcuno risolve faccia un fiskio!!!!!!

Si proprio quello della vibrazione della maglia metallica in corrispondenza del collettore di scarico....e se ci mettiamo delle fascette attorno ???? Magari i lamierini se si stringono un pò tra loro non lo fa...