Rumore metallico anteriore

Krunixx

Nuovo Alfista
20 Giugno 2019
2
0
1
Salve a tutti, possiedo una MiTo del 2009 1.4.

Da un po' di tempo dalla parte della ruota sinistra anteriore sento un rumore metallico (tipo un bullone allentato che vibra, ma non è un bullone e più veloce vado più il rumore è costante e forte e fastidioso). Il rumore smette come freno, quando lascio i freni il rumore si risente. Il meccanico non è riuscito a trovare il problema perché il rumore certe volte lo fa e certe no (mai a macchina ferma, sempre a velocità dai 70km/h in su). Quando premo il pedale dei freni il rumore smette, come lascio così il rumore si fa risentire.

Non so se riesco a spiegare il rumore, è tipo un bullone allentato che vibra, ma con un volume molto ma molto più forte e non lo fa sempre ma solo qualche volta (sempre sopra i 70km/h) e come il rumore comincia non smette più fino a macchina ferma, quindi parte dopo aver superato questi km/h e non smette più fino a macchina ferma. Qualcuno mi può aiutare a capire che problema è??
 
Un'altra cosa, non si sente in un determinato momento, ne dipende dalla strada perché per andare al lavoro faccio sempre la stessa strada e si può sentire il rumore dopo un paio di km come anche dopo oltre 20 km.
 
Top