rumore meccanico con macchina in tiro!!!

mbaciccio

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
3,250
0
36
42
il resto del mondo
Nn so più che pensare: la macchina tirando la prima e la seconda, quando arriva al max della coppia, mi fa un rumore strano di vibrazione metallica che sale con il numero di giri!!!
Ho trovato macchiette di olio a terra... pensate possa essere una cuffia? un semiasse? un braccetto? ho sostituito un supporto motore inferiore destro...
sto nel pallone... e dopodomani mi devo sparare 600km in autostrada southbound da forlì a bari!!!
Prego chi può di darmi una mano... I'm a little worried...
Mbaciccio

se mi dici davanti non sono sicuro...cmq la mia ai 4000 fa un propio un suono metallico a causa della vibrazione della marmitta ma a questo punto non è il tuo caso...quindi non so che dirti perche' se il rumore viene dalla zona motore potrebbe essere qualunque cosa... hai notato diminuzioni di prestazioni?

mbaciccio":1n0qosxw ha detto:
Nn so più che pensare: la macchina tirando la prima e la seconda, quando arriva al max della coppia, mi fa un rumore strano di vibrazione metallica che sale con il numero di giri!!!
Ho trovato macchiette di olio a terra... pensate possa essere una cuffia? un semiasse? un braccetto? ho sostituito un supporto motore inferiore destro...
sto nel pallone... e dopodomani mi devo sparare 600km in autostrada southbound da forlì a bari!!!
Mbaciccio

vuoi un buon consiglio?

vienitene col treno e butta la scassetta nel primo bidone che trovi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

skerzo :asd)

nel secondo bidone :culo)

angelo81":1gzct50d ha detto:
mbaciccio":1gzct50d ha detto:
Mbaciccio

vuoi un buon consiglio?
vienitene col treno e butta la scassetta nel primo bidone che trovi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
skerzo :asd)
nel secondo bidone :culo)
purtroppo, mio caro ricchionazzo, per trovare il primo bidone disponibile, devo scendere fino ad ostuni, luogo a me ameno dove gettare la mia scassetta nel TUO BIDONE....
hihihihi :culo)
Mbaciccio

ciccio il paracalore dei collettori di scarico come sta?

potrebbe essere quello e secondo me l'olio non dipende dalla vibrazione.
oppure oppure...può essere che la vibrazione derivi dai prekat...

DevilBoss86":ucmuhvbz ha detto:
ciccio il paracalore dei collettori di scarico come sta?

potrebbe essere quello e secondo me l'olio non dipende dalla vibrazione.
oppure oppure...può essere che la vibrazione derivi dai prekat...
che vuoi dire dai prekat? io il prekat l'ho svuotato...
devo cambiare il kat centrale perchè sono 96k km e mai cambiato e sono più di 20k che sto senza prekat... sarà ingolfato?
ma era un rumore troppo forte per essere un paracalore... era proprio metallo pesante...
ps
angelo, sempre BIDONE E'!!! il mio come dici tu "ROTTAME" è 3 anni più giovane del tuo... sempre più fresco è!!! meh, oh, avast... ce mo ma dic? ce l'hai più corto...
Mbaciccio

La staffa dei precat è quella che si attacca al blocco motore e sorregge appunto i precat...
Dovrei avere una foto fatta col cel...