rumore interno

cirobernetico

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
49
0
6
raga cosa potrebbe essere sulla mia 147 sento a volte tipo uno scricchiolio o tichettio proveniente da dietro non so tipo come se ci fosse una plastica non fissata bene che quando prendi una buca si scosta boh non so come spiegarmi o quando per dire avete un oggetto di plastica che balla è fastidiosissimo devo trovare cosa è ma nn so da dove iniziare a guardare :( il problema è che non lo fa sempre poi , secondo me è una plastica di merd........azz vai a trovarla te , quelle delle porte è impossibile perchè son state smontate e rimontata quando ho fatto l'impianto hi-fi e il tichettio c'è ancora, proverò a controllare nel baule secondo me viene da lì ci sarà qualcosa sarà per dire dove del vano ruota scorta ci sarà qualcosa che balla boh, a nessuno di voi è successo cavoli l'ho trovato da quando la ho presa!!!

si anche secondo me potrebbe essere quello il problema......

nel caso in cui con i sedile sganciato non senti piu' il rumore devi con una chiave torx smollare gli agganci e spostarli un po a caso e vedra che il rumore sparisce (esperienza personale)