rumore gasolio

malchino

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
249
0
16
travedona monate
vi giuro che non sono pazzo :jolly) :rotolo)

ma voi in frenata....

non sentite il gasolio che sbatte nel serbatoio??? :lol21) :lol21)
 
malchino":37l2uqho ha detto:
vi giuro che non sono pazzo :jolly) :rotolo)

ma voi in frenata....

non sentite il gasolio che sbatte nel serbatoio??? :lol21) :lol21)

:rotolo) :rotolo) ......cosa ti fumi di solito??? :crepap)
 
si, confermo, lo sento anch'io ma solo in determinate occasioni, non sempre.
dipende dalla quantità di gasolio che c'è nel serbatoio.
 
io non ci ho fatto mai caso..bhe guidandola i rumori li avvertono + ki sta dietro,ma neanke loro mai notato,forse nn freni ma inchiodi la :inocchio) :sarcastic)
 
hotheart82":1l6horsc ha detto:
io non ci ho fatto mai caso..bhe guidandola i rumori li avvertono + ki sta dietro,ma neanke loro mai notato,forse nn freni ma inchiodi la :inocchio) :sarcastic)


che volete che vi dica, magari voi usate la nasona solo in pianura e rettilinei.

è capitato che l'abbia sentito sbattere più di una volta ma non gli ho dato peso più di tanto, è pur sempre un liquido in un recipiente, se lo si agita mi sembra pur normale che si faccia sentire, o no?
cmq a me capita qualche volta a serbatoio poco pieno (anche perchè molto pieno non lo è mai... :mecry) )
 
malchino":2e81f896 ha detto:
vi giuro che non sono pazzo :jolly) :rotolo)

ma voi in frenata....

non sentite il gasolio che sbatte nel serbatoio??? :lol21) :lol21)

sì, anche sulla Punto III, si sente dai 3/4 al 1/4 di serbatoio, inoltre cronicamente sulle auto del gruppo Fiat l'indicazione del carburante presente non è affidabile, la prima metà, specie il primo 1/4 (contato dal pieno!) scende molto più lentamente che l'ultimo 1/4
 
quadamage76":2qay4kkk ha detto:
malchino":2qay4kkk ha detto:
vi giuro che non sono pazzo :jolly) :rotolo)

ma voi in frenata....

non sentite il gasolio che sbatte nel serbatoio??? :lol21) :lol21)

sì, anche sulla Punto III, si sente dai 3/4 al 1/4 di serbatoio, inoltre cronicamente sulle auto del gruppo Fiat l'indicazione del carburante presente non è affidabile, la prima metà, specie il primo 1/4 (contato dal pieno!) scende molto più lentamente che l'ultimo 1/4
quoto..col pieno la prima meta faccio 400km con la seconda a malapena 250(fino ad accensione spia riserva ovviamente)
 
hotheart82":nzjdysz3 ha detto:
quadamage76":nzjdysz3 ha detto:
malchino":nzjdysz3 ha detto:
vi giuro che non sono pazzo :jolly) :rotolo)

ma voi in frenata....

non sentite il gasolio che sbatte nel serbatoio??? :lol21) :lol21)

sì, anche sulla Punto III, si sente dai 3/4 al 1/4 di serbatoio, inoltre cronicamente sulle auto del gruppo Fiat l'indicazione del carburante presente non è affidabile, la prima metà, specie il primo 1/4 (contato dal pieno!) scende molto più lentamente che l'ultimo 1/4
quoto..col pieno la prima meta faccio 400km con la seconda a malapena 250(fino ad accensione spia riserva ovviamente)

di certo non si rischia di restare a piedi, però come hanno filtrato via sw la gestione della lancetta temperatura liquido raffreddamento potevano fare lo stesso con quella del carburante
 
Top