Rumore forte

78francesco78

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
106
0
16
Belluno
Ciao a tutti, scrivo per sapere cosa potrebbe essere un rumore che, ad abitacolo molto freddo, proviene dal posteriore della macchina (interni). É come se la struttura del sedile posteriore parte destra o un pannello di plastica interno si contraessero per il freddo. Il fatto é che ogni buca che prendo nel posteriore é come se sobbalzasse un pesante pannello che fa un rumore davvero fastidioso. Non appena l'abitacolo é caldo e le plastiche si dilatano smette. Ho pensato che potrebbe essere lo schienale del sedile che ha un certo lasco quando é agganciato ma non é questo...Qualcuno sa qualcosa?
Ho la 3p multijet serie 0.
Grazie :OK)
 
78francesco78":3k7gdu1m ha detto:
Ciao a tutti, scrivo per sapere cosa potrebbe essere un rumore che, ad abitacolo molto freddo, proviene dal posteriore della macchina (interni). É come se la struttura del sedile posteriore parte destra o un pannello di plastica interno si contraessero per il freddo. Il fatto é che ogni buca che prendo nel posteriore é come se sobbalzasse un pesante pannello che fa un rumore davvero fastidioso. Non appena l'abitacolo é caldo e le plastiche si dilatano smette. Ho pensato che potrebbe essere lo schienale del sedile che ha un certo lasco quando é agganciato ma non é questo...Qualcuno sa qualcosa?
Ho la 3p multijet serie 0.
Grazie :OK)
Lo fa anche a me. Sono indeciso se accusare le plastiche del portellone o la pelle dei sedili...
 
78francesco78":3a0l5ecm ha detto:
Il fatto é che ogni buca che prendo nel posteriore é come se sobbalzasse un pesante pannello che fa un rumore davvero fastidioso.
Non potrebbe essere il pianale dietro i sedili (quello che copre il baule, per intenderci) che per caso ha un supporto infilato male nella sede?
Magari prendendo una buca il pianale sobbalza...
 
Ho già controllato e ho pure provato a spessorare leggermente i fissaggi. Il rumore viene all'incirca da dove c'è l'altoparlante posteriore, un po' più in alto verso il vetro
 
fai questo esperimento :sgancia il sedile posteriore e sugli scontrini(dove aggancia e chiude il sedile)mettici del nylon,tipo busta della spesa.poi vedi se sparisce......
 
Top