Rumore dopo i 120 km/h ?

Boromyr

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
60
0
6
Abbiategrasso
Ragazzi, ieri ho avuto la prova definitiva, superati i 120km/h il rumore di aria che entra è fastidiosissimo. Diciamo che ieri notte ho fatto una tiratina a strada deserta, cosa sbagliatissima lo so, ma volevo solo vedere se davvero il rumore che avevo sentito in autostrada a 130 rimaneva costante o peggiorava. Bhè, PEGGIORA e di tanto........Più vai veloce più aumenta il rumore.......

A cosa può essere dovuto ? Guarnizioni ? Portiere non perfettametne livellate ?

Stavo leggendo prima un post sui deflettori dell'aria, magari montandoli potrei attenuare il rumore ?

HeLp Me I'm GoNnA cRaZy :wall)

Bhè......no......

Spino, ma quante ne sai ?

Guarda, sto weekend faccio anche io il primo viaggetto serio e vado a Bormio. Proverò e ti farò sapere.

Il rumore cmq è uniforme, lo si sente d'appertuto, sia a destra che a sinistra, un fruscio assordante.......

Provo con i tergi e vi faccio sapere. Cmq è troppo bella la nasona :love)

Boromyr":2md1nqzq ha detto:
ieri notte ho fatto una tiratina a strada deserta, cosa sbagliatissima lo so

Spero che tu l'abbia fatto in autostrada, quanto meno, e senza oltrepassare i limiti.
Comunque tornando al Topic, se si tratta di una specie di cigolio, a velocità autostradali lo sento pure io, ma non ho ancora capito di che si tratta. Lo avverto chiaramente dal lato sinistro, però.

casper72":194ffmd2 ha detto:
Boromyr":194ffmd2 ha detto:
ieri notte ho fatto una tiratina a strada deserta, cosa sbagliatissima lo so

Spero che tu l'abbia fatto in autostrada, quanto meno, e senza oltrepassare i limiti.
Comunque tornando al Topic, se si tratta di una specie di cigolio, a velocità autostradali lo sento pure io, ma non ho ancora capito di che si tratta. Lo avverto chiaramente dal lato sinistro, però.
il cigolio lo avvertivo sia sulla prima che su questa....

ci ho perso la ragione, per poi scoprire che si trattava della vitarella della spazzola tergicristallo sinistro.Basta che dai un colpo di spazzola.....se non lo senti più è quello. Cambiate le spazzole originale con le bosch
non lo ha più fatto

Il bello che lo fa anche questa nuova :asd) :asd) :asd)

:OK)

:nod) Ma dai.... le spazzole non lo credevo mai.... Ogni giorno si impara sempre qualcosa.

Cmq anche io ho tale fruscio, ma credevo che fosse una cosa normale.