Ciao ho portato la mia bimba in alfa per il solito gneck gneck. Mi hanno sostituito la scatola guida e tutti gli snodi. In compenso da quando l'ho ritirata sento il rumore del cambio nell'abitacolo, insomma quel rumore che si sente quando gli ingranaggi girano. Inoltre quando mi capita di partire da fermo e per ipotesi la piccola nasona scende di giri e il motore "vibra" di più sento le vibrazioni venire da sotto il tunnel.
AIUTOOO!
Cosa può essere?
L'ho riportata in Alfa e abbiamo fatto un giro, ma il tecnico dice che sono rumori nella norma. Peccato che prima che mi smontassero la macchina non li avevo. Inoltre da quando mi han cambiato la scatola guida si sente il "fruscio" dell'idroguida. Lui dice che è normale all'inizio perchè l'olio è nuovo, poi sparirà! Mi ha detto una cagata?
AIUTOOO!
Cosa può essere?
L'ho riportata in Alfa e abbiamo fatto un giro, ma il tecnico dice che sono rumori nella norma. Peccato che prima che mi smontassero la macchina non li avevo. Inoltre da quando mi han cambiato la scatola guida si sente il "fruscio" dell'idroguida. Lui dice che è normale all'inizio perchè l'olio è nuovo, poi sparirà! Mi ha detto una cagata?