Rumore dal posteriore

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Provo a proporvi questo nuovo rumorino che ho iniziato a sentire sulla macchina.
Ho spesso rimediato ad altri rumori grazie ai preziosi consigli e spero di riuscirci anche sta volta.
Allora spiego:
Quando prendo una buca abbastanza secca anche a velocità moderate, dalla parte posteriore (sembra provenga dallo sportello post. destro) si sente un rumore che assomiglia allo strofinare della gomma...
Mi da un danno pazzesco. Potrebbe essere la serratura da tarare?
Grazie

Purtroppo lo fa' anche a me ma non ti posso aiutare perche non ho idea che cosa lo provochi. Comunque proviene dalle sospensioni posteriori, e la mia cigola quando prendo buche ma solo con le gomme anteriori. Quando piove o fa' piu' caldo il rumore spariscie.
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Speriamo che qualcuno ci aiuti.

mauro147selespeed":1c00n5p7 ha detto:
Purtroppo lo fa' anche a me ma non ti posso aiutare perche non ho idea che cosa lo provochi. Comunque proviene dalle sospensioni posteriori, e la mia cigola quando prendo buche ma solo con le gomme anteriori. Quando piove o fa' piu' caldo il rumore spariscie.
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Speriamo che qualcuno ci aiuti.

Effettivamente , col freddo le plastiche soprattutto quelle del cruscotto si riempiono di piccoli scricchiolii soprattutto quando parti, ma questo posteriore è insopportabile